auguri a tuo papà. E' andato tutto bene?Io non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi sembra che ci prendi delle commissioni... e basta!
da minuto 33,45
Mi sembra che ci prendi delle commissioni... e basta!
Ma mi spiegheresti come mai Ducati ha prima lanciato la TT Evo S in collaborazione con Bianchi,
http://www.ducati-bicycles.it/it/catalogo/e-bike/tt-evo-s-1657
che ancora ancora poteva risultare gradevole, per poi passare a questa dal nome onomatopeico di quando cade?
E bella solo perchè lo dice chi la vende?
La TT Evo S (che nemmeno era molto azzeccata) almeno somigliava una bicicletta:
Ho visto bici Volvo, BMW e Audi.qualche anno fa, un rivenditore aveva una Lancia, si avete letto bene, una bicicletta Lancia, stile mtb con ben sette marce e dal modico prezzo di 6-700€ circa...
almeno la ducati (bici) ha due ruote...
Ho visto bici Volvo, BMW e Audi.
O almeno vendute con il marchio della casa automobilistica che se le faceva customizzare.
Mi son sempre apparsi dei progetti abbastanza miserabili
Ducati faccia le moto, che è il suo mestiere!!
Di due adesivi?la collaborazione con thok è esclusivamente sul piano del design,
Non me ne frega niente.Sono scelte puramente di marketing e penso che Ducati in fatto di marketing non abbia niente da imparare da nessuno negli ultimi 10 anni...
Gli orrori del design italiano...e comunque c'è sempre la vecchia Pininfarina per i nostalgici...
La Mercedes è elegante.Audi
Mercedes
E la Honda DH ma questa era proprio vera.
Credo che fa parte del set di accontentare i clienti fissati di marche. Bici, portachiavi orologi, occhiali, capellini, ecc.La Mercedes è elegante.
Meglio il design tedesco, quindi?
Le altre sono mostruose
Edit:
Bella la Ferrari
Merchandising... nient'altroCredo che fa parte del set di accontentare i clienti fissati di marche. Bici, portachiavi orologi, occhiali, capellini, ecc.
Per un fissato di un marchio tutto e bello quello che porta il marchio.
che è una colnago solo verniciata coi colori ferrari...Edit: Bella la Ferrari
ricordo la BMW e la Porsche di circa 10 anni fa, belle davvero.Ho visto bici Volvo, BMW e Audi.
O almeno vendute con il marchio della casa automobilistica che se le faceva customizzare.
Mi son sempre apparsi dei progetti abbastanza miserabili
Ducati faccia le moto, che è il suo mestiere!!
Thok, thok è Ducati?ma l'Audi e la lancia, prese dal supermercato,attaccati due adesivi e vai con il prezzo!
toc, toc, e' permesso?
Uomo saggioperché non parlate di Charlize invece delle bici motorizzate contraffatte?
eh...non lo so...