Cioè rompe i maroni con i ricambi e non pensa a due viti di merda?
Ma pe' piacer...
Ma pe' piacer...
Aveva dimenticato le viti si riserva
Cioè rompe i maroni con i ricambi e non pensa a due viti di merda?
Ma pe' piacer...
non si è portato dietro il container?
Un incubo!!Alla fine è arrivato, puntualissimo come un vero napoletano.
A farla breve .... andiamo in macchina dove volevamo andare, ci abbuffiamo di focaccia barese portata da me, bso sistema le bici, perde una vite dei lussuosi Hayes e perdiamo mezz'ora di tempo a cercarla sotto il sole.Aveva dimenticato le viti si riserva. Finalmente io, e dico io, la ritrovo. Mi dice che sul trail freeride ci sono drop, curvoni con sponde, salti da dh. Saliamo , io bestemmio con la Merida bobbante, lui col motorino è velocissimo. Me lo da provare per ben 200 m prima di rivolerlo prepotentemente. Arriviamo sopra e xi scateniamo con la discesa da freeride misto al dh. Strade bianche dappertutto, di drop e saltoni nemmeno l' ombra. E intanto mi fa da tappo. Arriviamo giù e pensando di non averli trovati per sfortuna, ritentiamo la sorte. Per disperazione ci fermiamo davanti a un salto nature di ben 20 cm, padroneggiato prepotentemente dal nostro BSO. Mentre io, in preda alla disperazione e nel vano tentativo di imitarlo cado rovinosamente sulle foglie perdendo i pedali lisci e senza pin tolti alla Graziella della nonna procurandomi abrasioni che il nostro eroe voleva subito medicare col suo kit medico.
Ora basta che sono ancora sconvolto .... vado a mangiarmi un ghiacciolo.
p.s.: non riesco piu a mettere le emoticon dal browser
Ma quante stronzate tutte insieme in un unico messaggio riesci a mettere? No, perchè qui hai abbondato alla grande[emoji23]Alla fine è arrivato, puntualissimo come un vero napoletano.
A farla breve .... andiamo in macchina dove volevamo andare, ci abbuffiamo di focaccia barese portata da me, bso sistema le bici, perde una vite dei lussuosi Hayes e perdiamo mezz'ora di tempo a cercarla sotto il sole.Aveva dimenticato le viti si riserva. Finalmente io, e dico io, la ritrovo. Mi dice che sul trail freeride ci sono drop, curvoni con sponde, salti da dh. Saliamo , io bestemmio con la Merida bobbante, lui col motorino è velocissimo. Me lo da provare per ben 200 m prima di rivolerlo prepotentemente. Arriviamo sopra e xi scateniamo con la discesa da freeride misto al dh. Strade bianche dappertutto, di drop e saltoni nemmeno l' ombra. E intanto mi fa da tappo. Arriviamo giù e pensando di non averli trovati per sfortuna, ritentiamo la sorte. Per disperazione ci fermiamo davanti a un salto nature di ben 20 cm, padroneggiato prepotentemente dal nostro BSO. Mentre io, in preda alla disperazione e nel vano tentativo di imitarlo cado rovinosamente sulle foglie perdendo i pedali lisci e senza pin tolti alla Graziella della nonna procurandomi abrasioni che il nostro eroe voleva subito medicare col suo kit medico.
Ora basta che sono ancora sconvolto .... vado a mangiarmi un ghiacciolo.
p.s.: non riesco piu a mettere le emoticon dal browser
BracceVi dico solo questo. Il KORO!!!! Non riesce a collegare l'emisfero destro al sinistro e i freni invertiti lo avrebbero fatto ammazzare...
Per di più, essendo che c'ha la potenza nei bracci...il comando CTD me lo stava spappolando. Da C, anzichè girare in senso antiorario la leva (T e poi D) me lo stava estirpando volendolo girare dal lato opposto[emoji27][emoji27][emoji27]
Bellissima giornata.
Grazie @Koroviev [emoji6]
Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Nooo, non mi cogli la citazione di Mario il bagnino...Potenza nei bracciBracce
Diglielo BossNooo, non mi cogli la citazione di Mario il bagnino...Potenza nei bracci
Nel caso di Koro si parla di bracce, come le aveva chiamate lui nella strampalata discussione sulla manutenzione forcella...Nooo, non mi cogli la citazione di Mario il bagnino...Potenza nei bracci
Giorgio PanarielloNel caso di Koro si parla di bracce, come le aveva chiamate lui nella strampalata discussione sulla manutenzione forcella...
Cmq grande Mario il bagnino, per me unica interpretazione dignitosa di quell attore di cui non ricordo il nome
Ma quante stronzate tutte insieme in un unico messaggio riesci a mettere? No, perchè qui hai abbondato alla grande[emoji23]
Vi dico solo questo. Il KORO!!!! Non riesce a collegare l'emisfero destro al sinistro e i freni invertiti lo avrebbero fatto ammazzare...
Per di più, essendo che c'ha la potenza nei bracci...il comando CTD me lo stava spappolando. Da C, anzichè girare in senso antiorario la leva (T e poi D) me la stava estirpando volendolo girare dal lato opposto[emoji27][emoji27][emoji27]
Bellissima giornata.
Grazie @Koroviev [emoji6]