Fino in India sei arrivato?Che pezzo la priyanka chopra!
Ma non ti eri fatto una bionda?!?
Fino in India sei arrivato?Che pezzo la priyanka chopra!
Sono di ampie vedute!Fino in India sei arrivato?
Ma non ti eri fatto una bionda?!?
sessista recidivo!Che pezzo la priyanka chopra!
Va be', hai ragione tu, c'è chi cerca una rigida da 2000 euro, e come unica caratteristica deve costare così. Boh!Malgrado il caldo c'è chi spinge un monocorona con il 40...davanti...
Domani la Merida mi bestemmierà e rimpiangerà il suo padroneVedi l'allegato 280066
Queste.
Montano perfettamente sulle Giant 21mm e monteranno altrettanto perfettamente, se non meglio, sulle nuove indefinite.
Per adesso le ho provate per una 80ina di km e le prime cose che mi sono venute in mente sono state definirle come...burro, colla, artigli, cingoli.
Niente a che vedere con le Ardent.
Bellissime e performanti.
Domani altro giro sul Monte Soprano, costa jonica Lucana, nell'entroterra di Rocca Imperiale vicino Policoro.
@Minitrek...che hai da fare domani? Sarò con un Amico "Straniero"...
Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Prima, ricordati di farti gonfiare di più l'ammoDomani la Merida mi bestemmierà e rimpiangerà il suo padrone
Prima, ricordati di farti gonfiare di più l'ammo
altrimenti in salita, poi bobba e questo non va bene!
sveglio presto eh, senti la tensione???Sentirete parlare si noi poi avanti (cit.) ... E pure dell'ammo bobbante
Saranno sicuramente notizie degne di nota,Sentirete parlare si noi poi avanti (cit.) ... E pure dell'ammo bobbante
Tensione?!? Certamentesveglio presto eh, senti la tensione???
azzzz...c'è pure uno step up!!!!Tensione?!? Certamente
non è da tutti superare indenni certe pendenze
con l'ammo gonfiato come una mongolfiera
chi ben comincia...E intanto è in ritardo. Sarà colpa delle sospensioni che bobbano alla Touran.
Sentirete parlare si noi poi avanti (cit.) ... E pure dell'ammo bobbante
Se non sentiamo parlare, pace all'anima vostraPieno di metano e 29km alla destinazione
Koro non avrai scampo!!! T'ho gonfiato il mono così tanto che al primo contraccolpo salti sulla luna...
Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
azzzz...c'è pure uno step up!!!!