Portati una bottiglia di gatorade vuota alloraperò puoi vendicarti eliminando le fermate in autogrill
Portati una bottiglia di gatorade vuota alloraperò puoi vendicarti eliminando le fermate in autogrill
@Teo66, ricordati di non berla però dopo...Portati una bottiglia di gatorade vuota allora
bella risposta. proprio.
ti contraddistingue.
Le corna tue...che ho da fare...Vedi l'allegato 280066
Queste.
Montano perfettamente sulle Giant 21mm e monteranno altrettanto perfettamente, se non meglio, sulle nuove indefinite.
Per adesso le ho provate per una 80ina di km e le prime cose che mi sono venute in mente sono state definirle come...burro, colla, artigli, cingoli.
Niente a che vedere con le Ardent.
Bellissime e performanti.
Domani altro giro sul Monte Soprano, costa jonica Lucana, nell'entroterra di Rocca Imperiale vicino Policoro.
@Minitrek...che hai da fare domani? Sarò con un Amico "Straniero"...
Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Cioè??Montano perfettamente sulle Giant 21mm e monteranno altrettanto perfettamente, se non meglio, sulle nuove indefinite.
Sono tonde, come i cerchi!Cioè??
Si montano da sole?
Incredibile... la tecnologia moderna fa miracoliSono tonde, come i cerchi!
Canta, magari ti viene meglioCeres Top Blonde lattina 50cl, niente male, ma faccio fatica a scrivere...
Malgrado il caldo c'è chi spinge un monocorona con il 40...davanti...Comunque, secondo me, oggi si sente il caldo qui sul forum eh!!!!
Ora mi esibisco in una canzone della PausiniCanta, magari ti viene meglio
Utile un mono da 40, ma sarà ben adulto e vaccinato no?Malgrado il caldo c'è chi spinge un monocorona con il 40...davanti...
Eheheh magari quando termineremo il giro ci andiamo a fare un bagno anche se.. al "Gatto" non piace l'acqua.Le corna tue...che ho da fare...
Lavoro!
Sempre brutta e', anche senza batteria, sembra fatta da giapponesi [emoji38]l:
Presumibilmente sarete li di mattina presto.
Io me ne andrei a Rocca Marina pero'