DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Alla fine è arrivato, puntualissimo come un vero napoletano.
A farla breve .... andiamo in macchina dove volevamo andare, ci abbuffiamo di focaccia barese portata da me, bso sistema le bici, perde una vite dei lussuosi Hayes e perdiamo mezz'ora di tempo a cercarla sotto il sole.Aveva dimenticato le viti si riserva. Finalmente io, e dico io, la ritrovo. Mi dice che sul trail freeride ci sono drop, curvoni con sponde, salti da dh. Saliamo , io bestemmio con la Merida bobbante, lui col motorino è velocissimo. Me lo da provare per ben 200 m prima di rivolerlo prepotentemente. Arriviamo sopra e xi scateniamo con la discesa da freeride misto al dh. Strade bianche dappertutto, di drop e saltoni nemmeno l' ombra. E intanto mi fa da tappo. Arriviamo giù e pensando di non averli trovati per sfortuna, ritentiamo la sorte. Per disperazione ci fermiamo davanti a un salto nature di ben 20 cm, padroneggiato prepotentemente dal nostro BSO. Mentre io, in preda alla disperazione e nel vano tentativo di imitarlo cado rovinosamente sulle foglie perdendo i pedali lisci e senza pin tolti alla Graziella della nonna procurandomi abrasioni che il nostro eroe voleva subito medicare col suo kit medico.
Ora basta che sono ancora sconvolto .... vado a mangiarmi un ghiacciolo.

p.s.: non riesco piu a mettere le emoticon dal browser :-(
Un incubo!!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Robe da strapparsi il pisello, altro che incubo. E come mai(bricoman) con bricoman intendo bso va in giro senza viteria? Delusione totale!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.951
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Alla fine è arrivato, puntualissimo come un vero napoletano.
A farla breve .... andiamo in macchina dove volevamo andare, ci abbuffiamo di focaccia barese portata da me, bso sistema le bici, perde una vite dei lussuosi Hayes e perdiamo mezz'ora di tempo a cercarla sotto il sole.Aveva dimenticato le viti si riserva. Finalmente io, e dico io, la ritrovo. Mi dice che sul trail freeride ci sono drop, curvoni con sponde, salti da dh. Saliamo , io bestemmio con la Merida bobbante, lui col motorino è velocissimo. Me lo da provare per ben 200 m prima di rivolerlo prepotentemente. Arriviamo sopra e xi scateniamo con la discesa da freeride misto al dh. Strade bianche dappertutto, di drop e saltoni nemmeno l' ombra. E intanto mi fa da tappo. Arriviamo giù e pensando di non averli trovati per sfortuna, ritentiamo la sorte. Per disperazione ci fermiamo davanti a un salto nature di ben 20 cm, padroneggiato prepotentemente dal nostro BSO. Mentre io, in preda alla disperazione e nel vano tentativo di imitarlo cado rovinosamente sulle foglie perdendo i pedali lisci e senza pin tolti alla Graziella della nonna procurandomi abrasioni che il nostro eroe voleva subito medicare col suo kit medico.
Ora basta che sono ancora sconvolto .... vado a mangiarmi un ghiacciolo.

p.s.: non riesco piu a mettere le emoticon dal browser :-(
Ma quante stronzate tutte insieme in un unico messaggio riesci a mettere? No, perchè qui hai abbondato alla grande[emoji23]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.951
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vi dico solo questo. Il KORO!!!! Non riesce a collegare l'emisfero destro al sinistro e i freni invertiti lo avrebbero fatto ammazzare...

Per di più, essendo che c'ha la potenza nei bracci...il comando CTD me lo stava spappolando. Da C, anzichè girare in senso antiorario la leva (T e poi D) me la stava estirpando volendolo girare dal lato opposto[emoji27][emoji27][emoji27]

Bellissima giornata.
Grazie @Koroviev [emoji6]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Vi dico solo questo. Il KORO!!!! Non riesce a collegare l'emisfero destro al sinistro e i freni invertiti lo avrebbero fatto ammazzare...

Per di più, essendo che c'ha la potenza nei bracci...il comando CTD me lo stava spappolando. Da C, anzichè girare in senso antiorario la leva (T e poi D) me lo stava estirpando volendolo girare dal lato opposto[emoji27][emoji27][emoji27]

Bellissima giornata.
Grazie @Koroviev [emoji6]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Bracce
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Nooo, non mi cogli la citazione di Mario il bagnino...Potenza nei bracci
Nel caso di Koro si parla di bracce, come le aveva chiamate lui nella strampalata discussione sulla manutenzione forcella...
Cmq grande Mario il bagnino, per me unica interpretazione dignitosa di quell attore di cui non ricordo il nome
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Nel caso di Koro si parla di bracce, come le aveva chiamate lui nella strampalata discussione sulla manutenzione forcella...
Cmq grande Mario il bagnino, per me unica interpretazione dignitosa di quell attore di cui non ricordo il nome
Giorgio Panariello
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Però i drop su strada bianca è un'idea mica male per spezzare la monotonia. Sei lì che pedali in piano guardando le farfalle e BAM, drop a sorpresa, forca a pacco e manubrio sui denti, uno spasso.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma quante stronzate tutte insieme in un unico messaggio riesci a mettere? No, perchè qui hai abbondato alla grande[emoji23]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Vi dico solo questo. Il KORO!!!! Non riesce a collegare l'emisfero destro al sinistro e i freni invertiti lo avrebbero fatto ammazzare...

Per di più, essendo che c'ha la potenza nei bracci...il comando CTD me lo stava spappolando. Da C, anzichè girare in senso antiorario la leva (T e poi D) me la stava estirpando volendolo girare dal lato opposto[emoji27][emoji27][emoji27]

Bellissima giornata.
Grazie @Koroviev [emoji6]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app

Si si cazzate ...
La cosa piu brutta è stata quando mi ha costretto a mangiare una barretta energetica al posto sella focaccia.
Comunque strada bianca o no e scherzi a parte ( ma i fatti sono veri), la cosa piu importante è stata divertirsi e lo abbiamo fatto. E poi per 200m ho provato pure il motorino.
Viti a parte, per non farmi fare molta strada in macchina, BSO ha in breve tempo organizzato l' inorganizzabile. Pensate che mi ha portato pure l'oki per le mie costole incrinate. E ho detto tutto. Il percorso lasciava un po' a desiderare, troppo semplice ma difficilmente avremmo trovato si meglio in una zona in cui le bdc la fanno da padrona.
Comunque le sue bici sembrano davvero come nuove per come sono manutenute,nemmeno la polvere si attaccava alle bici. E io, a dispetto, gliel'ho ho graffiata di nascosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo