DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Tanto se proprio uno vuole trovare un cavillo c'è scritto bici sopra i 20 kg, quindi con l'ebike puoi andare tranquillamente secondo me [emoji6]
Ma soprattutto sei hai preso un'ebike per andare in seggiovia c'è qualcosa che non torna [emoji1]
In seggiovia solo con mtb che poi in discesa ti diverti di più (almeno, penso).


Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma soprattutto sei hai preso un'ebike per andare in seggiovia c'è qualcosa che non torna
emoji1.png
per faticare di più (cit.)....a sollevarla! ;-)
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.777
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Tanto se proprio uno vuole trovare un cavillo c'è scritto bici sopra i 20 kg, quindi con l'ebike puoi andare tranquillamente secondo me [emoji6]
Ah ah grande @fafnir :mrgreen:

pensa che da completo estraneo a questo mondo...e parlo sia di gravity/bikepark/funivie, ma anche di ebike...neanche contemplavo la possibilità di mettere un'elettrica sopra ad una funivia.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ah ah grande @fafnir :mrgreen:

pensa che da completo estraneo a questo mondo...e parlo sia di gravity/bikepark/funivie, ma anche di ebike...neanche contemplavo la possibilità di mettere un'elettrica sopra ad una funivia.
Qualcuna l'ho vista quindi o sono saliti lo stesso o sono saliti sulle cabinovie, li non deve caricare nessuno magari il limite è imposto solo dove c'è il tipo che deve alzare ed attaccare le bici
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Ma soprattutto sei hai preso un'ebike per andare in seggiovia c'è qualcosa che non torna
emoji1.png

In seggiovia solo con mtb che poi in discesa ti diverti di più (almeno, penso).

magari si pensa che una bici più pesante in discesa sia più veloce proprio per il peso maggiore :smile::smile::smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
magari si pensa che una bici più pesante in discesa sia più veloce proprio per il peso maggiore [emoji2][emoji2][emoji2]
F = m * g e gli ebikers sanno benissimo che g è costante quindi si impegnano al massimo per aumentare m, e non solo sulla bici [emoji16]
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
F = m * g e gli ebikers sanno benissimo che g è costante quindi si impegnano al massimo per aumentare m, e non solo sulla bici [emoji16]
Per forza non solo sulla bici, se fai upgrade normalmente sono di peso inferiore.
Quindi o monti tutto con componenti basicissimi (ma poi fa cagare) oppure intervieni da qualche altra parte (leggasi panza).
Ma tu sei giovane e probabilmente la panza non ti viene, ne riparliamo tra 10/15 anni.
Un bel Fafnir panzuto in sella ad una ebike [emoji1] [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
io sono del 66 (come te immagino...) ma non ho la panza! ;-)
anche se, qualche birretta di troppo, me la bevo!
Ma infatti non hai neppure l'ebike [emoji16]

Ma non sono molti quelli che mantengono la linea col passare degli anni, solo chi ha un DNA favorevole o quelli che riescono ad imporsi alimentazioni rigorose.
Ma non credo che Faf ingrasserà, il solo pensiero di doversi comperare una ebike gli farà passare l'appetito [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
SFONDATEVI DI LASAGNE AL FORNO, CARNE ARROSTO, SOTTACETI, SOTT'OLIO, PARMIGIANA, SALAME, FORMAGGI, PECORINO, PECORINA, DOLCI, TIRAMISÙ, TIRAMELOSU', GELATI...(e poi compratevi il ciao)!
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma infatti non hai neppure l'ebike [emoji16]

Ma non sono molti quelli che mantengono la linea col passare degli anni, solo chi ha un DNA favorevole o quelli che riescono ad imporsi alimentazioni rigorose.
Ma non credo che Faf ingrasserà, il solo pensiero di doversi comperare una ebike gli farà passare l'appetito [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Sono tutt'altro che magro o longilineo,sono giusto forse 1-2 kg di troppo, comunque ho buona gamba e soprattutto sono costante.
Se dovessi tirare i remi in barca non credo sarà per la trippa ma per problemi respiratori che mi porto dietro da sempre e che con gli anni si fanno sempre più invadenti
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E comunque al di là della filosofia ebike o no che uso praticamente solo per perculare, se dovessero scendere a pesi accettabili potrei cambiare tranquillamente modo di ragionare anche perdendo potenza o batteria.
Già la lapierre ha fatto una bella ebike in questo senso, invece per le altre mi sembra che vadano proprio dalla parte opposta, maggiore autonomia maggiore peso.
Non sono interessato, mi piacciono le biciclette
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Se dovessi tirare i remi in barca non credo sarà per la trippa ma per problemi respiratori che mi porto dietro da sempre e che con gli anni si fanno sempre più invadenti

Ti dirò... sai che a me negli ultimi 3-4 anni i problemi respiratori cronici che mi portavo dietro fin da bambino sono nettamente migliorati?

Sono passato da una media di un paio di assunzioni di ventolin alla settimana alla situazione attuale in cui saranno 6 mesi che non lo tocco, e questo nonostante abitando in mezzo ai campi con probabilmente qualsiasi tipo di allergene conosciuto. Fra venerdì e sabato hanno addirittura fatto il fieno nel campo davanti a casa e me la sono cavata con 2 sternuti.

Sarà il bello degli 'anta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo