DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
.. Oggi è rinfrescato un po', 37, ieri 39...

Azz quello è caldo torrido, io soffro a 30 gradi a 37 col caz che uscirei! clima a manetta!
Comunque mi diceva mia sorella, che è appena tornata dalla Sardegna, che non c'è paragone con quello a cui siamo abituati qui in zona franciacorta, guardando il colore che ha gli credo ))
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Azz quello è caldo torrido, io soffro a 30 gradi a 37 col caz che uscirei! clima a manetta!
Comunque mi diceva mia sorella, che è appena tornata dalla Sardegna, che non c'è paragone con quello a cui siamo abituati qui in zona franciacorta, guardando il colore che ha gli credo ))
Vabbè ma in Sardegna almeno è (quasi) sempre ventilato...
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Io son molto più lento ...
Vedi l'allegato 277902
Come diceva @bonny92 (le manopole sono rosse) questi numeri dicono poco. Nel mio giro per esempio ho fatto quasi solo asfalto (strade secondarie in maggioranza) e una discesa di 14 km alla media dei 45 km/h e la media sale per forza. Infatti direi che sono andato pianino.
P. S.
Nella discesa in questione ho preso "solo" un minutino da Danilo Petrucci.
:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Chiedo a voi che ne sapete, ora strava "millanta" di saper calcolare i W medi di un giro.
Per quel che ne so i W sono dati dalla coppia per il numero di giri, Strava che calcolo farà?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.966
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Mini il fanculo era al chiodo, non a te nèh [emoji1]
Considerazioni finali: mi sono fermato in tempo dopo il "pam" evitando ev danni al cerchio.
La pompa della lezine (versione hp) è una figata, in un minuto ho tallonato un 27,5 2.8 senza farmi venire le braccia come popeye [emoji16]
La birra ingrassa, vero, ma io son grasso anche senza bere, il mio medico mi ha detto che una porzione (1birra o 1 bicchiere di vino) al giorno fanno bene.
Purtroppo non ci arrivo e faccio spesso dei giorni "in bianco" senz'alcool (son proprio una merdaccia [emoji1]).

Quel che è sicuro è che devo uscire con più regolarità, adesso faccio proprio schifo, mi salva la e-.
Screenshot_20190616_204806.jpg

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo