Ricorda che ho un cugggino per tutto...anche fabbbro e vigggile del fuocoBuon ferragosto e che bso entri nelle vostre case per portare gioia e felicita! Io ho montato altre 2 serrature, giusto per sicurezza
Si si, te hai proprio i cugini di campagna.Ricorda che ho un cugggino per tutto...anche fabbbro e vigggile del fuoco
Buon Ferragosto a tutti
Il giro pre-lavoro di oggi...
Vedi l'allegato 281258 Vedi l'allegato 281259 Vedi l'allegato 281260 Vedi l'allegato 281261 Vedi l'allegato 281262
Troppa nostalgia di Pescocostanzo
Proseguo...
Ah, oggi gignocca (o era ginocchia???) con la pala
Fantastica la maglietta di tua figlia, @KorovievNon potendo andare in dirt park per la pioggerella notturna ho deciso di sacrificarmi e uscire in bici con la famiglia. Per fortuna il cattivo tempo e poi la pioggia improvvisa ha messo paura a mia moglie e ce ne siamo tornati
@Minitrek : salsiccia, taralli, pane e olive pugliesi. Il cetriolo è crucco
Vedi l'allegato 281268
Vedi l'allegato 281269
Vedi l'allegato 281270
Vedi l'allegato 281271
Hai "zompato" almeno un paio di GGrazie per l'augurio @ciccioo, che BSO entri nei tuoi sogni!
Il cugino di BSO...
Vedi l'allegato 281264
Il tecnico e' BSO ed in questo caso, e' meglio suo cugino
Ma quel salame fresco, come e' arrivato in teteschia, congelato?Non potendo andare in dirt park per la pioggerella notturna ho deciso di sacrificarmi e uscire in bici con la famiglia. Per fortuna il cattivo tempo e poi la pioggia improvvisa ha messo paura a mia moglie e ce ne siamo tornati
@Minitrek : salsiccia, taralli, pane e olive pugliesi. Il cetriolo è crucco
Vedi l'allegato 281268
Vedi l'allegato 281269
Vedi l'allegato 281270
Vedi l'allegato 281271
@Pietro.68 ho avuto lo stesso dubbio!Grazie per la solidarietà, almeno un piatto di spaghetti non me lo sono fatti mancare, anche se mangiato alla postazione di lavoro Vedi l'allegato 281272
(...)Tutti i bambini la guardano
...Homer!Grazie per la solidarietà, almeno un piatto di spaghetti non me lo sono fatti mancare, anche se mangiato alla postazione di lavoro Vedi l'allegato 281272
@Pietro.68 ho avuto lo stesso dubbio!
Ha anche il formaggio personalizzato!
Notare la forchetta presa direttamente da Luigi XIV
Lavoro nella control room nella TV svizzera, mi occupo di distribuire segnali audio/video da e per la Tv.fai il fonico o il controllore di volo???
(Flame mode on)Lavoro nella control room nella TV svizzera, mi occupo di distribuire segnali audio/video da e per la Tv.