Per evitare che lo riconoscano@Big Steak One , mi stavo chiedendo come mai non hai ancora una maglia da mtb col tuo logo personale
Per evitare che lo riconoscano@Big Steak One , mi stavo chiedendo come mai non hai ancora una maglia da mtb col tuo logo personale
Girare su per i monti con questo attaccato dietro non è tanto producente@Big Steak One , mi stavo chiedendo come mai non hai ancora una maglia da mtb col tuo logo personale
ragassi, buon ferragosto, se potete, pedalate!!!
io camminerò.
Bene, bene. Vedo che bso riesce cmq tenere ben impegnato tutto il forum, nonché gran parte dei cazzari. Buon ferragosto a tutti.
Aaaaaaaa stavo dimenticando, nemmeno @Koroviev non scherza mica, tranqui koro, adesso con l'avvicinarsi dell'autunno inizierano i downgrades.
Ma certo, e ormai avete raggiunto una funzione sociale ..Tieniamo alto il morale del forum, lo facciamo per voi
Chi ha detto con precisione?
Multipli di 10 Andrea. Occhio allenato Andrea. Hai presente i cordoli con i colori alternati? Beh forse no. Servono anche come metro di misura per chi in pista gira solo coi contagiri...ed io l'ho fatto. Anni, anni e anni di esperienza in pista, in sella e sui sedili di auto.
E giusto per "pavoneggiarmi" con @Hot...anche io ho seguito, e conseguito corsi di guida veloce col rilascio della "patente" ASI
Sì, ma in giorni diversi.Tre thread uguali.. boh.
Ma certo, e ormai avete raggiunto una funzione sociale ..
quella di spararle, e anche piuttosto grosse - per esempio: