Santa
Santa Tunerz???Tunerz
Santa Cruz
Santa
Santa Tunerz???Tunerz
Dove tunerz?Vedi l'allegato 281294
Longline..12km,-1000mt..uno dei piu bei trail che abbia mai fatto..innamorato di questo park..tornarci sicuramente
Può darsi che sotto mie pressioni la Santa e la Specy creeranno in collaborazione una bici su misura per me.Santa Tunerz???
Santa Cruz
È il sentiero che prendi circa da croce serra e ti porta verso Bollengo, un po' più su del ciucarun?Oggi ho giocato a Schivalabetulla
[prima o poi capirò anche come convincere Youtube a non sminchiarmi i video, tranquilli -.- ]
si ma dove sei???Vedi l'allegato 281294
Longline..12km,-1000mt..uno dei piu bei trail che abbia mai fatto..innamorato di questo park..tornarci sicuramente
È il sentiero che prendi circa da croce serra e ti porta verso Bollengo, un po' più su del ciucarun?
Bella BurìkOggi ho giocato a Schivalabetulla
[prima o poi capirò anche come convincere Youtube a non sminchiarmi i video, tranquilli -.- ]
Dove tunerz?
si ma dove sei???
A piedi anch'io, nel tardo pomeriggio. Stesso percorso fatto con la bici al mattino, ma con una salita in più e diverse deviazioni (e km) in meno.Vedi l'allegato 281285 Vedi l'allegato 281286 Vedi l'allegato 281287
Con la seggiovia e tutto piu facile. Sono cmq distrutto, 8 giri di circa 700 m dislivello mi hanno messo ko. Sono piu distrutto che dopo un giro con salita di 4 ore.
Vedi l'allegato 281289
L'ultima e per @Minitrek ,magari si i innamora finalmente di me
Regalo tante cose,
al primo minitrek che chiama in omaggio un bso per sempre!
vero che spesso quei paesini sembrano deserti...poi vai a vienna e lì c'è il mondo!Bike Republic Sölden in Austria..park spettacolare,trail belli curati e veramente divertenti,Flow,salti,rotto,passerelle..bello bello bello
Volendo ci sono anche un paio di giri pedalati..salita lunga e stancante (e noiosetta) ma ripagata da belle disceso e tecniche su sentieri naturali tutto sottobosco,pietre e radici..merita
Paese però simile a un cimitero..vita 0
Di sicuro li hanno individuati immediatamente nel buio per merito dell'impermeabile gialloIo per la vergogna non avrei chiamato nessuno ma aspettato che si facesse giorno per poi rimettermi in viaggio.
Gli E-biker non conoscono vergogna
Di sicuro li hanno individuati immediatamente nel buio per merito dell'impermeabile giallo
Ormai abbiamo superato il punto di non ritorno... Fino a poco tempo fa la frase più diffusa era "eh ma col motore son capaci tutti"