La RSI ha un'ottima programmazione. Finché ho potuto l'ho sempre guardata.(Flame mode on)
Ma se la TV Swizzera è noiosa tutto l'anno, quanto potrà esserlo a Ferragosto?
(Flame mode off)
La RSI ha un'ottima programmazione. Finché ho potuto l'ho sempre guardata.(Flame mode on)
(Flame mode off)
Ovviamente scherzavo.La RSI ha un'ottima programmazione. Finché ho potuto l'ho sempre guardata.
Tranne quando era di scena Huber...sebbene ogni tanto davvero soporifera
Ti tocca, vero?!?
Niente bici però, questo weekend si cammina! (Aiutati da qualche funivia )Ti tocca, vero?!?
Una sofferenza inaudita
Beh, c'è anche chi "pedala" che si aiuta con qualche funiviaNiente bici però, questo weekend si cammina! (Aiutati da qualche funivia )
Mio figlio è in crescita , deve mangiare!!!
In effetti oggi c'era poco o niente ma dovendo anche intervenire sulla catena di uscita (quello che vedete a casa) in caso di guasti, bisogna essere sempre presenti.(Flame mode on)
(Flame mode off)
quando si dicono le cose vere non c'è flame...(Flame mode on)
(Flame mode off)
Se mi mandi una foto senza lingua, cedo alla tua corte e come ringraziamento, ti regalo un BSO:Vedi l'allegato 281285 Vedi l'allegato 281286 Vedi l'allegato 281287
Con la seggiovia e tutto piu facile. Sono cmq distrutto, 8 giri di circa 700 m dislivello mi hanno messo ko. Sono piu distrutto che dopo un giro con salita di 4 ore.
Vedi l'allegato 281289
L'ultima e per @Minitrek ,magari si i innamora finalmente di me
Regalo tante cose,
al primo minitrek che chiama in omaggio un bso per sempre!
butta via le chips e aumenta lo spessore del parmigiano...Scusate il doppio Vedi l'allegato 281290 post ma mi stavo scordando. Dopo ogni sana abitudine consumare schifezze varie. Chips talmente piccanti che quando vai in bagno piangi, parmigiano(non è una schifezza) +moretti o ichnusa. Bere e mangiare italiano, mi raccomando.
in omaggio un bso per sempre!
Ma la volete smettere di palleggiarmi? Tra le montagne del nordde e le vallate del sudde, con l'escursione termica mi sta venendo il raffreddore...etciù.Il BSO è per sempre.
..Andrea.. la seconda foto è puro spettacolo.
A me piace in scaglie fini, con olio d'oliva, rucola e bresaola. Chips mangio una volta ogni morte di papa! Queste sono buone però, per non parlare della birra, quella si che mi piacebutta via le chips e aumenta lo spessore del parmigiano...
Fa tutto il paesaggio, Seceda, davvero uno spettacolo...Andrea.. la seconda foto è puro spettacolo.
Ovvero: belle sono tutte belle.
Ma quella.. sembra un paesaggio surreale fotografato da un professionista (tra i primi al mondo...).
Bravissimo.
DON
Madonna mia SantaVedi l'allegato 281294
Longline..12km,-1000mt..uno dei piu bei trail che abbia mai fatto..innamorato di questo park..tornarci sicuramente