ma ti diverti a storpiare i nomi? lo fai anche nella vita reale?
Peter luna storta stamattina?ma ti diverti a storpiare i nomi? lo fai anche nella vita reale?
Puzzinculo presente! appellativo associato alle attentoalleforvelle e ti scoppiano in discesa. Dato da un grande esperto sempre sul pezzoPeter luna storta stamattina?
Andrew, Mini, Koro, puzzinculo (chi era?), Erik, Faf, boss...
Minguccio e' così, prendere o lasciare...lasciare che è meglio
Sarà stato il caldo ma ho trovato il compressore mezzo distrutto pezzi ovunque e non riesco a trovarne uno... porca miseria, speriamo non esplodano pure le sospensioni, fino a stamattina stavano bene
esploso da solo?Sarà stato il caldo ma ho trovato il compressore mezzo distrutto pezzi ovunque e non riesco a trovarne uno...
Certoma ti diverti a storpiare i nomi? lo fai anche nella vita reale?
E daiiii perchè devi spiattellare che ho questo difetto KoroccoccodèNon lo fa apposta, nella vita reale è dislessico
AhahahahahPeter luna storta stamattina?
Andrew, Mini, Koro, puzzinculo (chi era?), Erik, Faf, boss...
Minguccio e' così, prendere o lasciare...lasciare che è meglio
Sarà stato il caldo ma ho trovato il compressore mezzo distrutto pezzi ovunque e non riesco a trovarne uno... porca miseria, speriamo non esplodano pure le sospensioni, fino a stamattina stavano bene
Si, sono saltati alcuni pezzi vicino al pulsante di blocco/sblocco.esploso da solo?
leroy merlin ne aveva in offerta ieri...
Come Emilio Fedema ti diverti a storpiare i nomi? lo fai anche nella vita reale?
Seeeeee per davvero...Caso mai vi è sfuggito, BSO ha pubblicato finalmente un video dove gira in bici per davvero
Non potevi lasciarci sereni nella nostra beata ignoranza?Caso mai vi è sfuggito, BSO ha pubblicato finalmente un video dove gira in bici per davvero
Non potevi lasciarci sereni nella nostra beata ignoranza?
Mai come la Signora Sciarelli FedericaCome Emilio Fede
La mano amica?Federica
Il fatto di cui sono ignaro è se si sono sgranati gli occhi o scoppiate le orecchieNo, dovete soffrire come ho sofferto io
Il fatto di cui sono ignaro è se si sono sgranati gli occhi o scoppiate le orecchie
Ahahahah...La mano amica?
Beh, tu il martello nelle 00 hai voluto tirartelo da te, cosa centriamo noi, Bastardo!!!No, dovete soffrire come ho sofferto io