Da un annetto a questa parte tutto è cambiato....Esattamente ciò che penso..tutti maestri e professori..o saggi spacciatori di consigli con ottimi copia/incolla di quello che si legge in giro..eh..
Da un annetto a questa parte tutto è cambiato....Esattamente ciò che penso..tutti maestri e professori..o saggi spacciatori di consigli con ottimi copia/incolla di quello che si legge in giro..eh..
Minchia che occhio che ho... io sono a Bormio...
Dai sul mappamondo mi sono sbagliato di due dita
Più che altro assuntori...spacciatori
Più che altro assuntori...
I loro spacciatori bisognerebbe impalarli!
Compreso l'amico di @emanuele_73
Una volta qui era tutta campagna...Da un annetto a questa parte tutto è cambiato....
Il guaio è che quando tenti di far capire a questi "cattivi maestri" che dovrebbero evitare questi comportamenti si scatena il flame, grazie anche al supporto di qualche idiota che li spalleggia.Esatto..il problema è che poi le cazzate vengono prese per verità
Là dove c'era l'erba ora c'è...l'extasyUna volta qui era tutta campagna...
... 11'015 pipponi faDa un annetto a questa parte tutto è cambiato....
Eh si, li ho tirati tutti io dentroDa un annetto a questa parte tutto è cambiato....
11.016 prego... 11'015 pipponi fa
presuntuoso.Eh si, li ho tirati tutti io dentro
tutto giusto...a parte la data!Previsioni per mercoledì 13. Agosto 2019
Già dalle prime ore di oggi, mercoledì, il forum è interessato da pipponi "ruotanti"
provenienti dalla parte meridionale dell'Italia con epicentro nelle vicinanze del Vesuvio,
seguiti poi dal solito senso di sconcerto per chi troverà infine il coraggio di leggere.
Sono attese precipitazioni, anche intense, di giustificazioni campate per aria,
con successivo sensibile aumento del senso di impotenza per quanti confuteranno.
In seguito con la pressione in aumento, la caratteristica saliente sarà l'assenza di risposte.
La piogge di pipponi entro fine giornata avranno interessato estesamente tutto il forum.
La ringraziamo per la segnalazionetutto giusto...a parte la data!