E il prezzo non te lo dice,ma lo scrive sulla calcolatrice
Ci ho preso la mia vecchia s-works e la crave alla ex ragazza..prezzi random..
Fa i calcoli con la calcolatrice ma ogni volta viene fuori un prezzo diverso comunque è un idolo dai.
E il prezzo non te lo dice,ma lo scrive sulla calcolatrice
Stile il padrino "ti farò una proposta che non potrai rifiutare".E il prezzo non te lo dice,ma lo scrive sulla calcolatrice
Fa i calcoli con la calcolatrice ma ogni volta viene fuori un prezzo diverso comunque è un idolo dai.
Io ho fatto solo affari clamorosi da lui, infatti ogni volta gli ho sempre detto di strisciare la carta subito prima che cambiasse idea :)Decisamente si..imparato a trattarci vengono fuori cosette interessanti..solo che devi avere pazienza e rompergli le balle..
Ma chi sarebbe questo simpatico personaggio?E il prezzo non te lo dice,ma lo scrive sulla calcolatrice
Rivenditore padovano...Ma chi sarebbe questo simpatico personaggio?
Giusto per i non iniziati...
Io ero andato tramite amici che erano a loro volta suoi clienti o suoi meccanici..Io ho fatto solo affari clamorosi da lui, infatti ogni volta gli ho sempre detto di strisciare la carta subito prima che cambiasse idea :)
In più ero anche nella squadra quindi magari avevo ancora un po di sconto in più.
Morbiato..un negozio in provincia di PadovaMa chi sarebbe questo simpatico personaggio?
Giusto per i non iniziati...
Mannaggia a me, questo l'ho fatto arrabbiare!
Movimento centrale per MTB nuova
Buon giorno a tutti, scusate se esordisco subito con domande, ma visto la mia ignoranza in tema prima di fare Caz... chiedo dunque prossimamente mi arriva telaio in carbonio MTB 17 ( cerchi 27.5) movimento centrale BSA sono molto indeciso cosa montare ero orientato su BB-R9100 HOLLOWTECH II ma...www.mtb-mag.com
Si ma anche tu..sai benissimo che quel genere si post viene aperto solo per sentirsi dire "hai fatto benissimissimo,ottime scelte"..telaio xc e trittico cinese,gruppo xt forse si forse no,sektor 140-120,corona da 36 o 32..e parla di bici allestita bene..mah..
Sono sempre di più, sono i cercatori di conferme e non di consigli. Gli utenti più strani dei forum
Non ho capito se sei arrabbiato con me o con le notifiche.Adesso mi arrabbio. Non arrivano le notifiche.
Non ballo
Cioè a volte si ma dal freddo.
Se non avete mai visto la rotonda di Casadei non avete visto un cazzo.
Sono sempre di più, sono i cercatori di conferme e non di consigli. Gli utenti più strani dei forum
Ho anche io l'impressione che il livello dei nuovi utenti da qualche mese stia toccando i livelli minimi storici.Ormai il forum ha preso una piega strana..boh..
Esattamente ciò che penso..tutti maestri e professori..o saggi spacciatori di consigli con ottimi copia/incolla di quello che si legge in giro..eh..Ho anche io l'impressione che il livello dei nuovi utenti da qualche mese stia toccando i livelli minimi storici.
Gente impreparata, ma convinta di saperla lunga. Da prendere con le molle
Che si affaccia a chiedere consigli, ma che si inalbera se non si conferma ciò che già crede di sapere.
Ma soltanto dopo i primi 15 post... e 10 nuove discussioni su argomenti triti e ritritiEsattamente ciò che penso..tutti maestri e professori..o saggi spacciatori di consigli con ottimi copia/incolla di quello che si legge in giro..eh..
Nivolet.