• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah giusto, il dialetto fa brutto.
Dare del mendace a lui e dell'incompetente (o del babbione?) a chi gli crede (non tu, @pirata6000), invece, va bene, no?!
Se non ti va bene come si rivolgono a te basta segnalarli hai mod, ma attenzione è un arma a doppio taglio. A me leggere sempre frasi in dialetto non piace e io lo dichiaro, se tu o altri non dite nulla vuol dire che vi va bene, che vi divertite ad insultare ed essere insultati.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Facciamo a capirci: salvo barzellette o singole parole inserite in un contesto, il dialetto (del nord, del centro o del sud) non piace nemmeno a me, principalmente perché non lo capisco.

Da qui a dire che a chi gli va il dialetto, gli stanno bene gli insulti (anche bidirezionali), c'è un salto logico che - sarò limitato io - non capisco.

Rimane che @Hot ha più volte dato del bugiardo a @BigSteakOne, e più d'uno qui si è divertito a deridere il secondo

Il post di @BigSteakOne in lingua è arrivato parecchio dopo, con la musura più che colma.

Ma giustamente da bannate è lui, non fa una grinza.

Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Neanche io ho capito il tuo intervento. Cocomeri non ne mangio essendo allergico sembro più grosso perché ho paraschiena e pettorina rigidi. L'altro è un uomo.

Hai i corni girati? Ciclo mestruale?
Eheheh macchè, scherzavo, quando ho visto la foto m'è piaciuta un sacco e volevo fare una battuta

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vedi che non mi capisci, se a me da fastidio il dialetto ripeto in mille messaggi, una battuta ci sta nessun problema, io lo dico, ma se a te, ripeto a te da fastidio come certi utenti ti si rivolgono invece di rispondere o li lasci perdere oppure li segnali. Io non devo fare il moderatore nelle discussioni

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Letta la discussione ,traggo le mie conclusioni :
Bso sei un incosciente ! E staccati un po' dal forum.
Hot hai il pregiudizio a portata di tastiera e quando ti sbagli fai fatica a riconoscere la frettolositá delle tue conclusioni.
Cympy bso può difendersi da solo .
Pirata ci sarà un pdf tra quelli tuoi che traduca il dialetto .
Carbys fatti i cazzi tuoi !
Ah ma carbys sono io......

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi spieghi che cavolo centra questo tuo messaggio!?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
O forse andava a 65, poi ha frenato e poi è caduto, magari ad un più modesto 30 km/h o anche meno.

Oppure Chuck Norris a lui gli fa una pippa...
Estrapolare solo questa frase in un post esplicitamente perculante, non è corretto, tanto quanto la velocità che il rider ha detto di aver visto sul gps: quello è cecato, secondo te ha visto 65 per davvero?
Naaaa!
È andato di fantasia
Quindi, come volevo dimostrare dal mio primo post, siamo qui a parlare delle solite minkiate di esagerazioni verbali, o scritte, di BSO.
Un pallonaro da premio Oscar... O'scaraffone
Proprio non vuoi capire.
Giraci intorno finché ti pare e piace.
Alla base di tutto ci sta che 65km/h è una enorme coglionata!

E se credi a una cosa del genere è perché in bici non ci vai
Si chiama incoscienza, un bravo pilota conosce i propri limiti e soprattutto conosce la paura ed è lastessa paura tiene alta la concentrazione, ma tanto tu non capisci e sinceramente me ne frego
Tutto quello che vuoi Andrea...non ho mai preteso nulla. Morfologia, tecnicità o altro. Sono sceso a oltre 60km/h e sono scivolato.
Tutto il resto lo avete messo voi
È tu hai messo sopra il carico della capacità di non aver paura, o hai un Manico da paura e mi spiace ma non è il tuo caso, oppure sei incosciente e non capisci i tuoi limiti.
Un lavoraccio immane ho appena finito di fare.
Faccio una enorme premessa e poi arrivo al punto.

Ho cercato di riportare in questo messaggio quelli più rilevanti per creare una sorta di cronologia di come è evoluta la cosa. Sicuramente ne avrò tralasciato degli altri ma penso bastino questi per ricordare gli eventi.

Allora, inizialmente di getto ho raccontato si esser sceso su uno sterratone di ciottoli raggiungendo la velocità di 65km/h e poi per essermi distratto sono caduto.
C'ho aggiunto "suoni da fumettista" per farci due risate poi ridimensionarmi dicendo che comunque avevo rallentato prima di cadere.
Adesso lasciamo perdere per un minuto (quanto basta per leggere tutto d'un fiato ciò che ho scritto) la caduta e concentriamoci sulla velocità che è stato l'argomento di tutti i successivi messaggi della discussione e sull'incredulità per essere riuscito a raggiungerla.
Durante il dibattito siamo arrivati ad accennare giusto qualche volta e che effettivamente (cosa non importante) non ero a 65 quando sono caduto.
La cosa per me sconvolgente è la visione "distorta" che ho avuto della dinamica e dico questo, cioè che ne sono rimasto sconvolto, perchè finalmente ho estratto tutti i video dalla gopro per raggrupparli insieme a quelli fatti col note, insieme alle foto, per cominciare a montare i vari filmati dell'intera giornata. Quello che resterà nella mia collezione e quello da condividere (i "tirati e ristretti" 5 minuti).
Ripeto che il tema acceso della discussione è stato dirottato unicamente sulla credibilità di aver raggiunto i 65km/h tralasciando la caduta e lasciamo anche stare i commenti derivati da essa...(dopo questo messaggio esplicativo ne avremo da discutere) perchè abbiamo e lo stiamo continuando a fare, incentrato il nostro interesse sulla velocità. La reale fattibilità, i dati del gps, il tipo di percorso e se è stato possibile oppure no.
Ok?

Ok, come dicevo sono rimasto sconvolto a riguardare stamattina il filmato della caduta perchè non è assolutamente come ricordavo io, cioè è incredibile (e adesso lo dico io) che la mente umana (la mia) riesca a distorcere i ricordi in questo modo (sto proprio inguaiato). Vabbè era mattina presto quando è successo e ho avuto tutta la giornata per "accantonare" l'evento riportandolo poi successivamente a voi per come lo ricordavo.

Ma quale distratto a guardare il Bryton, quale tentare di deviare per andare sull'altra linea, quale scivolare sul prato a raccogliere ortiche....non so se si capisce il tono come per dire: ma che cavolo stai dicendo!?!?

Ricordate sempre che i due punti sono: la velocità e la caduta e dell'ultima non ne abbiamo più parlato, incentrando il dibattito solo sui 65km/h, quindi adesso senza che inneschiamo un turnover sulla mia credibilità e reputazione di "pallonaro" perchè è sulla velocità che abbiamo acceso gli animi. Sulla caduta a questo punto posso soltanto dire che non ricordavo la dinamica.

Ecco come sono andati i fatti...
Pallonaro per esser andato forte? Non penso proprio quello lo ricordavo bene e ne ho le prove.
Pallonaro per aver raccontato come sono caduto? Smemorato semmai e forse qui e adesso, alla luce della realtà...neanche tanto incosciente come sono stato "classificato", anzi.
Caduta quasi procurata apposta per saggiare la tenuta della Merida su quel fondo e per capire quanto potessi spingere e quanto no.
Scusate il mio modo quasi cafone di parlare "da solo" ma così sono abituato a fare...parlare da solo come i pazzi.

Reactions: Cimpy_Babbano

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
BSO
Hai sinceramente stufato.
Come al solito sollevi un polverone per cose che non esistono.
Come al solito racconti una coglionata e poi è una cosa diversa.
E dici che non sei un pallonaro?
Sei meno credibile di una banconota da 12,50 euro
E poi ti stupisci della reputazione che ti sei guadagnato?

O ti dai una ridimensionata o meglio sarebbe che sparissi per sei mesi.
Sto seriamente pensando di mettere te e altri del tuo calibro in lista ignorati.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560

Che tu non fossi caduto a velocità elevate, era chiaro. Guardando il video, a spanne, forse toccavi i 12 o 15 km h massimo., una velocità senza danni plausibile.

Che tu in quel primo tratto in discesa abbia toccato i 65 km/h, è altrettanto plausibile. Incosciente forse (io me la faccio sotto a 60 su asfalto), ma plausibile.

E chi dice di no (con convinzione) si mette le dita nel naso. Ecco!

Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo