Adesso non cerco le tue scuse ne quelle di nessuno, quantomeno almeno ridimensionarsi sulla base delle mie affermazioni e di questo mio ennesimo messaggio.
Non ti preoccupare... non ho nulla di cui devo scusarmi.
Il fatto che nella tua memoria ogni troiata che combini abbia un valore epico straordinario è la prova di quanto il tuo equilibrio mentale vacilli.
Distratto dal tuo mal riposto senso di onnipotenza. E dal delirio che ti porta a perdere
freni inibitori e senso della misura.
SE, come avrebbe fatto chiunque, avessi raccontato che in discesa hai toccato un'alta velocità nel tratto iniziale e poi avevi fatto qualche caduta (quasi da fermo) non sarebbe successo nulla.
Ma se invece scrivi:
"ottima impostazione e aereodinamicità hanno fatto si di raggiungere i 65km/h...momento in cui ho buttato l'occhio sul Bryton. Appena ho rialzato lo sguardo...ma frazione di un attimo...SBAAAAAAM!!! "
E' proprio una cosa diversa. Poche scuse... e a nulla serve raccontare che ti ricordavi male.
E' una vanteria inutile, assurda e fuori luogo. Una spacconata, una guapparìa.
Ti racconto io una storia vera:
Nel 2006 ero a Shanghai per lavoro.
Dall'aeroporto ho preso il MagLev, il treno a levitazione magnetica che alla velocità di 400 km/h portava in città (ora arriva anche a 600)
... e sono caduto... facendomi male a un polso
Avrei dovuto spappolarmi?
No, perchè sono scivolato da fermo mentre mi spostavo da un sedile su un altro.
Ma ti sembra che avrei potuto perdermi la possibilità di raccontare che
ero caduto mentre andavo a 400 km/h?
Ci avrò scherzato due volte, ma ben sapendo che era una stronzata da ridere
Fai le tue considerazioni.
La gente capisce ciò che stai raccontando, non conosce tutti i dettagli che ci stanno dietro.
Qualcuno mi ha scritto che ho pregiudizi?
Magari. Può essere. Ma sono certo di non averne nei tuoi confronti.
Ormai so bene come funzioni. E' un modulo già visto...
... diciamo che ti giudico sulla base di una pregressa esperienza, più che sulla base di pregiudizi