Ma vai a dormire... paranoicoTi stai dando una regolata? Forse è possibile dandoti la spiegazione dell'incoscienza?
Quindi è possibile o no?
Cioè no! Però se si è incoscienti si! Quindi si?
Ma vai a dormire... paranoicoTi stai dando una regolata? Forse è possibile dandoti la spiegazione dell'incoscienza?
Quindi è possibile o no?
Cioè no! Però se si è incoscienti si! Quindi si?
Paranoico? Tzè... altri 30 secondiMa vai a dormire... paranoico
Ma hai bevuto?E io ripeto...tien mm'an (aspetta), sta arrivando.
Io mi chiamo Big Steak One...no Tonin ò n'ceppat o chiunque altro merita di essere peculato per le proprie affermazioni sulle "prestazioni"....
ancora state a discutere?
su quello sterratone i 60 all'ora si possono fare. Su questo non ho grossi dubbi. E' bello ampio e con la giusta pendenza. Sicuramente non sarà caduto a 60 all'ora. E sicuramente è caduto per le sue scarse capacità di guidare una mtb "vera" su qualcosa di diverso che non sia l'asfalto di Napoli visto che non ha nessuna esperienza, come ben sappiamo tutti.
Direi di smetterla tutti, prima ancora di chiedere a lui di smetterla.
Ma hai bevuto?
Che ti sei fatto?
E scrivi in italiano, che mica siamo a Bagnoli
Ma davvero sei convinto di essere sano di mente a fare certi discorsi?
Smettila tu e il tuo seguace.
Siete patetici, chi per un verso e chi per l'altro
Patetici? Italiano scorreggiato? E avrebbe lo stesso effetto dell'esprimermi in dialetto per sprezzare quel che dici?Siete patetici, chi per un verso e chi per l'altro
E rammento, per chi si fosse "collegato" solo adesso...che era la mia PRIMA discesa, primo approccio, prima messa in sella dopo esser salito per la PRIMA volta con la seggiovia ed è la PRIMA volta che sono andato al Pescocostanzo Bike Park!!!@Franz_siccome non mi ricordo più come si usano le parentesi quadre per linkare un video usando una parola o frase, dopo mi riscrivi come si fa? Grazie
Patetici? Italiano scorreggiato? E avrebbe lo stesso effetto dell'esprimermi in dialetto per sprezzare quel che dici?
Tiè...sciacquati...sgranati...gli occhi, tiè
Se lo dici tu.Siete patetici, chi per un verso e chi per l'altro
Zitto Compare!!!!Se lo dici tu.
Prima gli hai dato del bugiardo.
Poi, quando pure Pietro ti ha detto che era possibile, sei passato a dire che la questione era l'incoscienza.
Poi hai sposato la tesi del gps che segna male.
Neanche tre pagine e sei tornato a dargli del bugiardo. A lui e al gps.
Poi però BSO ti sta per caricare un video. Allora all'improvviso è giunto il momento di chiudere, e BSO che insiste a dimostrare che "pallista" (termine tuo) non è, adesso diventa patetico (che già prima, nemmeno si sapeva andare in bici: non ci si andava proprio, eh?!) .
Almeno, prendi una decisione: si può? Non si può? È un problema di irresponsabilità? Il gps lo ha tratto in inganno? Mente sapendo di mentire? Ti fanno schifo quelli del sud? Peggio quelli del nord che si risentono perché ad uno del sud s'è dato del pallonaro?
Però sai una cosa "degno Compare"?Poi però BSO ti sta per caricare un video...
Che @Koroviev potrebbe offendersi a essersi ritrovato declassato!!!
@Franz_siccome non mi ricordo più come si usano le parentesi quadre per linkare un video usando una parola o frase, dopo mi riscrivi come si fa? Grazie
Patetici? Italiano scorreggiato? E avrebbe lo stesso effetto dell'esprimermi in dialetto per sprezzare quel che dici?
Tiè...sciacquati...sgranati...gli occhi, tiè
Tu farnetichiSe lo dici tu.
Prima gli hai dato del bugiardo.
Poi, quando pure Pietro ti ha detto che era possibile, sei passato a dire che la questione era l'incoscienza.
Poi hai sposato la tesi del gps che segna male.
Neanche tre pagine e sei tornato a dargli del bugiardo. A lui e al gps.
Poi però BSO ti sta per caricare un video. Allora all'improvviso è giunto il momento di chiudere, e BSO che insiste a dimostrare che "pallista" (termine tuo) non è, adesso diventa patetico (che già prima, nemmeno si sapeva andare in bici: non ci si andava proprio, eh?!) .
Che poi, era chiaro fin da subito che non era caduto a quella velocità - lo ha detto, che era riuscito a frenare un po". E tu a portare notizie di schianti a muro a 60 o 70 km/h, come se c'entrasse qualcosa
Almeno, prendi una decisione: si può? Non si può? È un problema di irresponsabilità? Il gps lo ha tratto in inganno? Mente sapendo di mentire? Il muro c'era o no? Ti fanno schifo quelli del sud? Peggio quelli del nord che si risentono perché ad uno del sud s'è dato con insistenza del pallonaro?
Tu farnetichi
E non so proprio cos'altro potrei dirti.
Ah giusto, il dialetto fa brutto.Mi sembra che è stato chiesto più volte e altri utenti sono stati bannati per questo, parlare in italiano, non in dialetto, anche se tra parentesi si mette la traduzione. Non siamo tra amici di quartiere
Ah ma stai sicuro che con questi continui toni (i vostri) non lo diverremo MAINon siamo tra amici di quartiere
Neanche io ho capito il tuo intervento. Cocomeri non ne mangio essendo allergico sembro più grosso perché ho paraschiena e pettorina rigidi. L'altro è un uomo.Ma non ho capito...quello in giallo s'è mangiato un cocomero senza tagliarlo e con tutta la buccia e quello a destra è una donna per come si è messo in posa? (Sgrat sgrat sulla zucca)