DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E io ripeto...tien mm'an (aspetta), sta arrivando.
Io mi chiamo Big Steak One...no Tonin ò n'ceppat o chiunque altro merita di essere peculato per le proprie affermazioni sulle "prestazioni"....
Ma hai bevuto?
Che ti sei fatto?
E scrivi in italiano, che mica siamo a Bagnoli
Ma davvero sei convinto di essere sano di mente a fare certi discorsi?
Smettila tu e il tuo seguace.
Siete patetici, chi per un verso e chi per l'altro

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
ancora state a discutere?
su quello sterratone i 60 all'ora si possono fare. Su questo non ho grossi dubbi. E' bello ampio e con la giusta pendenza. Sicuramente non sarà caduto a 60 all'ora. E sicuramente è caduto per le sue scarse capacità di guidare una mtb "vera" su qualcosa di diverso che non sia l'asfalto di Napoli visto che non ha nessuna esperienza, come ben sappiamo tutti.
Direi di smetterla tutti, prima ancora di chiedere a lui di smetterla.

@Pietro.68 , guarda che pure tu non vai in bici... E smetti di fare il seguace del bisteccone.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Franz_siccome non mi ricordo più come si usano le parentesi quadre per linkare un video usando una parola o frase, dopo mi riscrivi come si fa? Grazie ;-)
Ma hai bevuto?
Che ti sei fatto?
E scrivi in italiano, che mica siamo a Bagnoli
Ma davvero sei convinto di essere sano di mente a fare certi discorsi?
Smettila tu e il tuo seguace.
Patetici? Italiano scorreggiato? E avrebbe lo stesso effetto dell'esprimermi in dialetto per sprezzare quel che dici?
Tiè...sciacquati...sgranati...gli occhi, tiè

• Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
@Franz_siccome non mi ricordo più come si usano le parentesi quadre per linkare un video usando una parola o frase, dopo mi riscrivi come si fa? Grazie ;-)

Patetici? Italiano scorreggiato? E avrebbe lo stesso effetto dell'esprimermi in dialetto per sprezzare quel che dici?
E rammento, per chi si fosse "collegato" solo adesso...che era la mia PRIMA discesa, primo approccio, prima messa in sella dopo esser salito per la PRIMA volta con la seggiovia ed è la PRIMA volta che sono andato al Pescocostanzo Bike Park!!!
Risciacquati/tevi gli occhi e ridimensionati/tevi nei termini quando Big Steak One racconta una sua esperienza.

Mò (Bagnoli) me ne pozz ì a cuccà....
P.S. Non bevo non fumo e non dico parolacce!
(Porca puttana m'è finita la sigaretta nel whisky)

• Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Se lo dici tu.
Prima gli hai dato del bugiardo.
Poi, quando pure Pietro ti ha detto che era possibile, sei passato a dire che la questione era l'incoscienza.
Poi hai sposato la tesi del gps che segna male.
Neanche tre pagine e sei tornato a dargli del bugiardo. A lui e al gps.

Poi però BSO ti sta per caricare un video. Allora all'improvviso è giunto il momento di chiudere, e BSO che insiste a dimostrare che "pallista" (termine tuo) non è, adesso diventa patetico (che già prima, nemmeno si sapeva andare in bici: non ci si andava proprio, eh?!) .

Che poi, era chiaro fin da subito che non era caduto a quella velocità - lo ha detto, che era riuscito a frenare un po". E tu a portare notizie di schianti a muro a 60 o 70 km/h, come se c'entrasse qualcosa

Almeno, prendi una decisione: si può? Non si può? È un problema di irresponsabilità? Il gps lo ha tratto in inganno? Mente sapendo di mentire? Il muro c'era o no? Ti fanno schifo quelli del sud? Peggio quelli del nord che si risentono perché ad uno del sud s'è dato con insistenza del pallonaro?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Se lo dici tu.
Poi, quando pure Pietro ti ha detto che era possibile, sei passato a dire che la questione era l'incoscienza.

Poi però BSO ti sta per caricare un video. Allora all'improvviso è giunto il momento di chiudere, e BSO che insiste a dimostrare che "pallista" (termine tuo) non è, adesso diventa patetico (che già prima, nemmeno si sapeva andare in bici: non ci si andava proprio, eh?!) .

Almeno, prendi una decisione: si può? Non si può? È un problema di irresponsabilità? Il gps lo ha tratto in inganno? Mente sapendo di mentire? Ti fanno schifo quelli del sud? Peggio quelli del nord che si risentono perché ad uno del sud s'è dato del pallonaro?
Zitto Compare!!!!
Che @Koroviev potrebbe offendersi a essersi ritrovato declassato!!!
:smile: :smile: :smile: :smile:
Fatt'(Bagnoli) nà risata che è meglio oì;-)
P.S. Intanto io a vado a 65 ... no! 66!!! Senza ritegno, senza coscienza, fenfa freni e fenfa fefali!!! :mavadaviaiciapp:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Poi però BSO ti sta per caricare un video...
Però sai una cosa "degno Compare"?
Ho cominciato a sudare freddo perchè m'è venuto in mente il "tizio" che non essendo creduto ha iniziato a postare i "video smentita" e non voglio fare la stessa fine...non il ban(sarebbe una vacanza) ma proprio l'essere paragonato a lui.
Sai che ti dico...."Compare"?
Se ne iesser'(sempre Bagnoli) affà n'cul!!!

@tostarello mi autosegnalo!
Ahhhhhhhhhh.....

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Un vero missile "terra-terra" :smile:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se lo dici tu.

Che poi, era chiaro fin da subito che non era caduto a quella velocità - lo ha detto, che era riuscito a frenare un po". E tu a portare notizie di schianti a muro a 60 o 70 km/h, come se c'entrasse qualcosa

Almeno, prendi una decisione: si può? Non si può? È un problema di irresponsabilità? Il gps lo ha tratto in inganno? Mente sapendo di mentire? Il muro c'era o no? Ti fanno schifo quelli del sud? Peggio quelli del nord che si risentono perché ad uno del sud s'è dato con insistenza del pallonaro?
Tu farnetichi
E non so proprio cos'altro potrei dirti.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Tu farnetichi
E non so proprio cos'altro potrei dirti.

A posto così : farnetico io, BSO è paranoico e chi ha dubbi su questo non va in bici.

Clap clap

Ps:
Una sola cosa ho sbagliato: tu il gps non lo hai mai messo in dubbio.

Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.217
8.335
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E rammento, per chi "non lo sapesse" che L'IMPRESA è stata fatta con una bici non da DH
ma con una semplice Merida da 26" - mezzo però customizzato da LUI medesimo :-|

un mezzo non propriamente adatto a tale sterratone (percorribile anche da auto)
un mezzo con cui l'arcinoto missile vesuviano non potrà MAI esprimersi al meglio
infatti, è candidamente ruzzolato sul PRIMO residuo di brecciolino incontrato :maremmac:

a questo punto, giustamente, gli si impone un cambio totale e radicale di bici
pare che Commencal e Santa Cruz si stiano già contendendo l'ambita fornitura
e solo per aver ascoltato le sue urla dopo che ha preso velocità sul cavalcavia

:}}}::}}}:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi sembra che è stato chiesto più volte e altri utenti sono stati bannati per questo, parlare in italiano, non in dialetto, anche se tra parentesi si mette la traduzione. Non siamo tra amici di quartiere

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Mi sembra che è stato chiesto più volte e altri utenti sono stati bannati per questo, parlare in italiano, non in dialetto, anche se tra parentesi si mette la traduzione. Non siamo tra amici di quartiere
Ah giusto, il dialetto fa brutto.
Dare del mendace a lui e dell'incompetente (o del babbione?) a chi gli crede (non tu, @pirata6000), invece, va bene, no?!

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma non ho capito...quello in giallo s'è mangiato un cocomero senza tagliarlo e con tutta la buccia e quello a destra è una donna per come si è messo in posa? (Sgrat sgrat sulla zucca)
Neanche io ho capito il tuo intervento. Cocomeri non ne mangio essendo allergico sembro più grosso perché ho paraschiena e pettorina rigidi. L'altro è un uomo.

Hai i corni girati? Ciclo mestruale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo