Neanche io era solo la foto@fafnir
io sono stato in val di sole. ma la black snake non sono riucito a farla. tutto il resto si.
Metti le rotelle dietroVado al massimo, poi cado
Vedi l'allegato 280995
Bene, bene, ultime 3 uscite 3 belle cadute. Secondo i cazzari devo smettere o prendere una ebike?
Vedi che @fafnir ha capitoCapisci a modo tuo
O semplicemente ha sbagliato il gps!
Più che altro, la devi smettere di bereVado al massimo, poi cado
Vedi l'allegato 280995
Bene, bene, ultime 3 uscite 3 belle cadute. Secondo i cazzari devo smettere o prendere una ebike?
Azz...62km/h?Controlla mtb - 44 - giro Tofana con Micky Andrea e Lella su Relive! https://www.relive.cc/view/gh38763377109
Oggi.
Ahahaah e c'hai ragione ahahahaVado, ma Bukìr ci chiami a tua sorella
Mentono tutti e quattro (gps compreso). Oppure nessuno di loro e nessuno di quelli che gli crede va in bici.Azz...62km/h?
Prrrrrrr...Se ci vai dovresti capire bene che quando uno racconta di andare su sterrato a 65 km/h è credibile quanto brazuka... cioè manco per niente!!
Ma non ho capito...quello in giallo s'è mangiato un cocomero senza tagliarlo e con tutta la buccia e quello a destra è una donna per come si è messo in posa? (Sgrat sgrat sulla zucca)
Ah stai sicuro che ne avrebbero viste delle belle...belle accappottate ....ma forse anche noE BSO non lo hai invitato?
Ancora?...Tien mm'an. (Aspetta che ti servo)Ma li avete superati i 65 km/h?
Ti stai dando una regolata? Forse è possibile dandoti la spiegazione dell'incoscienza?Almeno brazuka aveva l'attenuante (inutile) che fosse su asfalto.
Sul brecciolino devi essere proprio un incosciente.
Oppure farlo di mestiere
E io ripeto...tien mm'an (aspetta), sta arrivando.Direi che questa stronzata sta andando decisamente oltre.
Tra balle, creduloni e gps farlocchi magari meglio darci un taglio.