DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Oggi mi sono divertito anch'io, pure che in bici non vado

Allegati

• IMG_20190810_102252.jpg
    IMG_20190810_102252.jpg
    677,1 KB · Visite: 21
  • Love
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Togliete ste emoji con gli occhi a cuoricino!
Non si possono vede' :mavadaviaiciapp:
Chef @daneel67, a detta di chi ne capisce gli Xiaomi sono i migliori in rapporto qualità/prezzo!
Ma vanno a corrente, non ad acqua :-|

• Love

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Uno si prende una trail full carb e dopo un anno scopre che non gli piace far le salite e vuole andare solo in bike park, l'altro si mette a fare il grammomaniaco con una xc entry entry entry level e non si porta dietro manco una camera di scorta, il terzo viaggia con un cancello anni '90 che di per sè non sarebbe un problema ma 1 uscita = 1 guasto meccanico ogni volta diverso, il quarto vuole solo percorsi flow e guai se per terra c'è un sasso o una radice, il quinto bidona di continuo perché all'ultimo minuto ha il gomito che gli fa contatto col ginocchio, e poi ci sono io che mi son rotto il cazzo e d'ora in poi vado da solo.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.217
8.335
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Nell'attesa spasmodica del nuovissimo video
dell'ormai più che famoso, anzi celeberrimo discesista :-|
ecco la locandina del suo grande evento tenutosi in terra d'Abruzzo

2W8LN.png

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Uno si prende una trail full carb e dopo un anno scopre che non gli piace far le salite e vuole andare solo in bike park, l'altro si mette a fare il grammomaniaco con una xc entry entry entry level e non si porta dietro manco una camera di scorta, il terzo viaggia con un cancello anni '90 che di per sè non sarebbe un problema ma 1 uscita = 1 guasto meccanico ogni volta diverso, il quarto vuole solo percorsi flow e guai se per terra c'è un sasso o una radice, il quinto bidona di continuo perché all'ultimo minuto ha il gomito che gli fa contatto col ginocchio, e poi ci sono io che mi son rotto il cazzo e d'ora in poi vado da solo.
Bella compagnia, davvero.
Ecco perché per anni uscivo in solitaria

• Mi piace

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Manco l'armata brancaleone. Ah ma prima o poi l'anima gemella la trovo, non demordo.
A me è capitato dopo anni.
Dopo parecchi tentativi abortiti.
Il mio compare di pedale è un ex collega. Lavoravamo insieme quasi tre decenni fa.
Siamo molto vicini come età, come livello (du chiaviche) e come finalità.
Da un anno abbiamo anche la stessa bici.
Poche menate agonistiche, usciamo per divertirci e per tenere funzionante il fisico.
Ci si capisce con un cenno, una mezza frase, visto che ci si conosce da una vita.

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
A me è capitato dopo anni.
Dopo parecchi tentativi abortiti.
Il mio compare di pedale è un ex collega. Lavoravamo insieme quasi tre decenni fa.
Siamo molto vicini come età, come livello (du chiaviche) e come finalità.
Da un anno abbiamo anche la stessa bici.
Poche menate agonistiche, usciamo per divertirci e per tenere funzionante il fisico.
Ci si capisce con un cenno, una mezza frase, visto che ci si conosce da una vita.

*invidia* : (

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo