Devi poltallo da un cinese, lui lipala subito telefono xiaomi, molto blavo.ma ti pare che io sia abbastanza responsabile da possedere un iphone? Era un entry level Xiaomi.
P.S. non ha funzionato. :(
Immagino a 65 km/hOggi mi sono divertito anch'io, pure che in bici non vado
Immagino a 65 km/h
Prova a 88 miglia orarie con una DeLorean
TièTogliete ste emoji con gli occhi a cuoricino!
Non si possono vede'
Chef @daneel67, a detta di chi ne capisce gli Xiaomi sono i migliori in rapporto qualità/prezzo!
Ma vanno a corrente, non ad acqua
A 88 con la McFly car tutti ci riescono, soprattutto se è la seconda versione a bucce di banana.Immagino a 65 km/h
Prova a 88 miglia orarie con una DeLorean
All'anim 'e chi...
Bella compagnia, davvero.Uno si prende una trail full carb e dopo un anno scopre che non gli piace far le salite e vuole andare solo in bike park, l'altro si mette a fare il grammomaniaco con una xc entry entry entry level e non si porta dietro manco una camera di scorta, il terzo viaggia con un cancello anni '90 che di per sè non sarebbe un problema ma 1 uscita = 1 guasto meccanico ogni volta diverso, il quarto vuole solo percorsi flow e guai se per terra c'è un sasso o una radice, il quinto bidona di continuo perché all'ultimo minuto ha il gomito che gli fa contatto col ginocchio, e poi ci sono io che mi son rotto il cazzo e d'ora in poi vado da solo.
Bella compagnia, davvero.
Ecco perché per anni uscivo in solitaria
A me è capitato dopo anni.Manco l'armata brancaleone. Ah ma prima o poi l'anima gemella la trovo, non demordo.
A me è capitato dopo anni.
Dopo parecchi tentativi abortiti.
Il mio compare di pedale è un ex collega. Lavoravamo insieme quasi tre decenni fa.
Siamo molto vicini come età, come livello (du chiaviche) e come finalità.
Da un anno abbiamo anche la stessa bici.
Poche menate agonistiche, usciamo per divertirci e per tenere funzionante il fisico.
Ci si capisce con un cenno, una mezza frase, visto che ci si conosce da una vita.
È come cazzarola fate, uno pedala e uno guida?Da un anno abbiamo anche la stessa bici
È come cazzarola fate, uno pedala e uno guida?