• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bukìr Carissimo...posso solo immaginare cosa provi in questo contesto che hai appena spiegato perchè non ho questa "fortuna" di avere compagni di pedale così "variopinti"
Però su una cosa sono pienamente daccordo con te! Uscire da solo (superpollice).
La compagnia è stupenda ma anche stare soli lo è altrettanto. I propri ritmi, i propri pensieri e tutto il tempo a disposizione da dedicare solo a te e te stesso.
VAI!!! (altro super pollice)

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Immagino a 65 km/h

Prova a 88 miglia orarie con una DeLorean
Non mi chiamo mica @BigSteakOne - ho viaggiato ad un più modesto 12 km /h di media.

Da queste parti (però un tratto asfaltato in partenza e in arrivo c'era. Fuori strada la mia media è più bassa. D'altronde,mica vado in bici, io)

Allegati

• IMG_20190810_102252.jpg
    677,1 KB · Visite: 9
Reactions: Big Steak One

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

Vado, ma Bukìr ci chiami a tua sorella

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non mi chiamo mica @BigSteakOne - ho viaggiato ad un più modesto 12 km /h di media.

Da queste parti (però un tratto asfaltato in partenza e in arrivo c'era. Fuori strada la mia media è più bassa. D'altronde,mica vado in bici, io)
Se ci vai dovresti capire bene che quando uno racconta di andare su sterrato a 65 km/h è credibile quanto brazuka... cioè manco per niente!!

Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo