Grande! Ti hanno fatto il passaporto?
Chi è il temerario che osa sfidare l'Ötztal con una HT?
Bukìr Carissimo...posso solo immaginare cosa provi in questo contesto che hai appena spiegato perchè non ho questa "fortuna" di avere compagni di pedale così "variopinti"Uno si prende una trail full carb e dopo un anno scopre che non gli piace far le salite e vuole andare solo in bike park, l'altro si mette a fare il grammomaniaco con una xc entry entry entry level e non si porta dietro manco una camera di scorta, il terzo viaggia con un cancello anni '90 che di per sè non sarebbe un problema ma 1 uscita = 1 guasto meccanico ogni volta diverso, il quarto vuole solo percorsi flow e guai se per terra c'è un sasso o una radice, il quinto bidona di continuo perché all'ultimo minuto ha il gomito che gli fa contatto col ginocchio, e poi ci sono io che mi son rotto il cazzo e d'ora in poi vado da solo.
Wowowowowow.....
Spetta spetta....dov'è sto posto???Grande! Ti hanno fatto il passaporto?
AustriaWowowowowow.....
Spetta spetta....dov'è sto posto???
Spetta spetta....dov'è sto posto???
Non mi chiamo mica @BigSteakOne - ho viaggiato ad un più modesto 12 km /h di media.Immagino a 65 km/h
Prova a 88 miglia orarie con una DeLorean
Bukìr Carissimo...posso solo immaginare cosa provi in questo contesto che hai appena spiegato perchè non ho questa "fortuna" di avere compagni di pedale così "variopinti"
Però su una cosa sono pienamente daccordo con te! Uscire da solo (superpollice).
La compagnia è stupenda ma anche stare soli lo è altrettanto. I propri ritmi, i propri pensieri e tutto il tempo a disposizione da dedicare solo a te e te stesso.
VAI!!! (altro super pollice)
Te murt? Se non sbaglioAll'anim 'e chi...
E stra(mila) murtTe murt? Se non sbaglio
Te murt? Se non sbaglio
Strunz!E stra(mila) murt
Se ci vai dovresti capire bene che quando uno racconta di andare su sterrato a 65 km/h è credibile quanto brazuka... cioè manco per niente!!Non mi chiamo mica @BigSteakOne - ho viaggiato ad un più modesto 12 km /h di media.
Da queste parti (però un tratto asfaltato in partenza e in arrivo c'era. Fuori strada la mia media è più bassa. D'altronde,mica vado in bici, io)
Ma li avete superati i 65 km/h?
Ma che importa, se non vai a 128 km/h non sei nessunoMa li avete superati i 65 km/h?
Almeno brazuka aveva l'attenuante (inutile) che fosse su asfalto.Ma che importa, se non vai a 128 km/h non sei nessuno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?