Avete corso eh?!?!Il giro di oggi Vedi l'allegato 280924
mettilo in forno. funziona.si, batteria non accessibile. No niente asciugacapelli, sto ancora provando l'approccio soft col riso, gli do tempo fino a domattina.
Da una brutta impressione leggere e ho uno strano presentimentoDopo l'epica caduta fatta alla fine di un cavalcavia, in discesa,
a ben 65 Kmh ruzzolando per almeno un centinaio di metri lineari
ecco il nuovissimo ambitissimo cappellino celebrativo,
disegnato e prodotto dal grande "downhiller" partenopeo
Perchè?!?Da una brutta impressione leggere e ho uno strano presentimento
BSO è salito su una seggioviaMi sa che oggi è successo qualcosa di grosso da queste parti, ma 7 pagine sono davvero troppe da recuperare!
Dai su sono curioso almeno un riassuntino qualcuno me lo fa'?
Azz in effetti potevo arrivarci, solo lui riesce ad attirare tanto interesse!BSO è salito su una seggiovia
si è buttato e poi è finito a terra
niente di che (cit.)
Purtroppo si...Azz in effetti potevo arrivarci, solo lui riesce ad attirare tanto interesse!
Bso hai mai pensato di fare "l'influencer" da quel che ho capito si fa' un sacco di grano!
Ah già ma con chi sto parlando??? @franz_quattro hai detto che si è buttato giù da una seggiovia e poi è finito a terra, ma è ancora tra noi?
Ne approfitto...Purtroppo si...
Lui al massimo può prendersi l'influenza!
Ma tanto è infermiere...
Roba da cricetiHo scaricato il gpx per il video relive...
Per favore non nominare i criceti invano. Quelli sono i più potenti e veloci FocusistiRoba da criceti
adesso provomettilo in forno. funziona.
già testato 2 volte con quelli dei miei figli. Lo metti tre quarti d'ora in forno a 40 gradi (il minimo nei forni elettrici) e lo lasci lì.
Se non hai già fottuto il display dovrebbe ripartire. La sim la puoi togliere anche da cell acceso.
Il giro di oggi Vedi l'allegato 280924
adesso provo
Non dare consigli al cuoco.Per sicurezza due rametti di rosmarino io li metterei
ma ti pare che io sia abbastanza responsabile da possedere un iphone? Era un entry level Xiaomi.
Cuoco del piffero.ma ti pare che io sia abbastanza responsabile da possedere un iphone? Era un entry level Xiaomi.
P.S. non ha funzionato. :(
Allora è arrivata l'ora dell'upgradema ti pare che io sia abbastanza responsabile da possedere un iphone? Era un entry level Xiaomi.
P.S. non ha funzionato. :(