Mi sembra la prima Yeti elettronica...bellissima!!! chi la produce???
Mi sembra la prima Yeti elettronica...bellissima!!! chi la produce???
BH lynx qualcosabellissima!!! chi la produce???
Con buona pace per la "plausibilita' delle forme"5300 euro, fatevi avanti
Forse pensano che BSO sia una parolaccia.Comunque io non capisco questa idea che noi qui si usino parolacce tanto da essere ripresi dai capi.
Non mi pare che si stia esagerando e anche se a volte si usano parole che 50 anni fa avrebbero fatto scandalo mi pare che si stia al passo coi tempi anche in questo forum. E comunque questo forum...
È una figata (cit. Bebe Vio)
Questione di contesto....Comunque io non capisco questa idea che noi qui si usino parolacce
Con buona pace per la "plausibilita' delle forme"
HaleboccolehaleboccolehalebocccoleCosa ne pensi della nuova ibis Ripley? Sono nuovamente innamorato
Haleboccolehaleboccolehalebocccole
Tolto questo secondo me è la tipologia di bici che più si avvicina alla bici totale
Io sono all'antica e proprio oggi pomeriggio sono uscito per ben 20 minuti con questa. Poi avevo le ginocchia indolenziteChe bello voglio seguire le ultime tendenze :) Vedi l'allegato 280467
Sì, fai bene a seguire le ultime tendenze, ma ..Che bello voglio seguire le ultime tendenze :) Vedi l'allegato 280467
Sei uscito trascinandola sempre a fianco?Io sono all'antica e proprio oggi pomeriggio sono uscito per ben 20 minuti con questa. Poi avevo le ginocchia indolenzite
Vedi l'allegato 280468
Sei uscito trascinandola sempre a fianco?
Bei lavori, se posso dare un consiglio al nipote gli # li scriverei in inglese e più mirati, cioè non cose tipo secondlife o handmade.Visto che non è in diretta concorrenza con @sofiya faccio un po' di pubblicità ad un mio nipote...
hai mai avuto/provato una ibis con DW link?Tanto non è una enduro, con 120 di escursione non mi aspetto una sospensione plush anzi neanche la voglio, le boccole hanno piu senso.
Pesa 1kg meno della process...e ha la borraccia
si vabbè... hanno fatto il marchettone ENDURA...