Il Sempione credo sia anche più lungoIntendi il topic dove ha testato i freni puliti con alchool (cit.) in una discesa di 10km?
Il Sempione credo sia anche più lungoIntendi il topic dove ha testato i freni puliti con alchool (cit.) in una discesa di 10km?
'azz!Fenomeno!
Il biker sbuca dal nulla, l'automobilista lo investe senza colpa
Sbuca dal nulla e si materializza davanti all'automobilista, che non può fare nulla per evitarlo: questo ciclista in mountain bike non ha riportato gravi conseguenze, perché per sua fortuna l'auto procedeva a bassa velocità, ma per la sua imprudenza ha rischiato grosso!video.gazzetta.it
mai una volta che capisco cosa scrivi!... E mo' chi caspiterina è 'sta Olga?
La Olga Misik?... E mo' chi caspiterina è 'sta Olga?
Però non è colpa mia!mai una volta che capisco cosa scrivi!
Noooo .. la colpa è miaPerò non è colpa mia!
La vita è come una scatola di cioccolatini (cit)Però non è colpa mia!
Volevo dotare la mia ebike di vbrake professionali che ho paura di tagliarmi coi dischi se cado, consigli?È venerdì e nessuno che chieda un consiglio su un vbrake di alta gamma!
Metti un profilattico stile moto GP sul disco e sei a postoVolevo dotare la mia ebike di vbrake professionali che ho paura di tagliarmi coi dischi se cado, consigli?
Senti spiritosone io faccio discese in alta montagna anche a mille metri di quota e enduro duro con discese di 40 km e più e mi servono professionali che se cado coi dischi mi ammazzo che con lo sblocco vado anche a sessanta allora capito?Metti un profilattico stile moto GP sul disco e sei a posto
Altrimenti togli i dischi e freni con la scarpa sulla gomma: sarai stato piccolo pure tu, ekkekkavolo, bisogna dirti tutto