DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.730
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Anche per me è arrivato il giorno dell'anno dove devi fare i conti con gli anni che passano :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Auguri! e non dire così, sei giovanissimo!!!!!!!!!!!!!!!

p.s: siamo coetanei :smile:stamani, perchè ieri sera ho bevuto un paio di bicchieri in più, mi sono alzato che pare mi sia passato un trattore sopra.:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto: roba che qualche anno fa neanche era sufficiente a sciacquarmi la bocca:loll:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Auguri! e non dire così, sei giovanissimo!!!!!!!!!!!!!!!

p.s: siamo coetanei :smile:stamani, perchè ieri sera ho bevuto un paio di bicchieri in più, mi sono alzato che pare mi sia passato un trattore sopra.:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto: roba che qualche anno fa neanche era sufficiente a sciacquarmi la bocca:loll:
Grazie mille
P. S Lasciamo perdere certi discorsi 15 anni fa un paio di bicchieri di vino in più, li digerivi in tempo zero, adesso mi ci vuole un giorno per smaltire, per non parlare del filu 'e ferro ne bevevo con gusto adesso dopo la terza mi da alla testa. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Messaggio di moderazione
È stato avvisato e ricordato più volte, linguaggio e parole volgari non sono ammessi, ora sono iniziate le sanzioni, e saranno sempre più pesanti per chi le continuerà ad usare, anche fosse la prima volta per l'utente

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
però...dai... a certi bisognerebbe proprio non rispondere!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
iscritto oggi, primo messaggio:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.221
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
però...dai... a certi bisognerebbe proprio non rispondere!
Fa caldo Andrea, qui in Italia fa mooolto caldo
invece in Lussemburgo ora ci sono solo 20°C

e oggi mercoledì 31. Luglio ..
sembra un qualsiasi venerdì :smile:

Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Sono una cagata pazzesca (cit.)!
Manco con i roditori funzionano, messe le esche e nessuna traccia di Topolino piu'...
@Hot, bisognerebbe chiedere a @Tc70 che tipo di specie sono questi BSO, se sono autoctoni, se sono stati portati da paesi lontani, se sono invasivi e soprattutto come si fa a debellarli...
Forse un bagno in un lago di acqua dolce :smile: :smile: :smile:

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Mini, toh!
Questa me la passa anche il buon @tostarello ;-)

http://instagr.am/p/B0i32xhH5qN/
Grazie, oggi ho visto un articolo su di lei con una bella foto, ma mi sono limitato al titolo dove lei diceva che non riesce ad innamorarsi perché è rimasta scottata.
Ed io pensavo...mi interessa poco se non ti innamori di me, tanto io sono innamorato di te... :mrgreen:
Se tostarello non te la passa, lo segnaliamo ad un moderatore :mrgreen:
PS:
Azz, 14 agosto 2019!
Esce tardi questo giornale, tipo al volante che il 9 del mese precedente esce quello del mese successivo :-)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono una cagata pazzesca (cit.)!
Manco con i roditori funzionano, messe le esche e nessuna traccia di Topolino piu'...
@Hot, bisognerebbe chiedere a @Tc70 che tipo di specie sono questi BSO, se sono autoctoni, se sono stati portati da paesi lontani, se sono invasivi e soprattutto come si fa a debellarli...
Forse un bagno in un lago di acqua dolce :smile: :smile: :smile:
:zapalott:

6 medie HB...4 anima nera...rispondo tra qualche gg... :zapalott:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo