Preoccupati che fra un po' le vedrai anche qui!Oggi apro Facebook e vedo solo damigelle Vedi l'allegato 280476
Uniscono i forum? Avevano detto di noPreoccupati che fra un po' le vedrai anche qui!
Questa più che altro e' una damigiana con quella zona movimento centrale/motore così
Incredibile quanto la prima canzone che senti al mattino in macchina influsica sull'umore con cui affronti la giornata!
Purtroppo a volte la sera quando torno a casa metto una stazione che passa un programma sportivo che mi interessa...la mattina riaccendo la radio sintonizzata su quella stazione e spesso passano musica di merxa tipo tizzzzzianofero , giusiferreri, despacito o cacate del genere.
Non vi dico le corse a spegnere la radio e mettere la chiavetta con su i Foo Fighters a palla.
Giorno a tutti!
È il caldo .. il caldo torrido di questi mesiOggi apro Facebook e vedo solo damigelle
possono anche unirli, basta poi copiare dai mmerricaniUniscono i forum? Avevano detto di no
No, no.Uniscono i forum? Avevano detto di no
ErikNo, no.
Almeno credo.
Dato che i dati (notare il gioco di parole...) parlano di mercato trainato dalle assistite...
@endurik, o meglio, Erik , di la sono stato... diplomatico
quello è il lato divertente e rilassato... altro che oscuroSabato passerò al lato oscuro delle ebike, prenotate le bici a Torgnon AO
assolutamente. ma resta il fatto che è un marchettone Endura. E quindi c'è poco da fare gli offesi se qualcuno te lo dice...E grazie, fra prodotti di uno sponsor o qualunque che c'è di strano se si sceglie i primi? Il mag mica vive d'aria. La si sta facendo troppo lunga per puntualizzare l'ovvio.
Si, ma tanto non ci sentono da quell'orecchio.assolutamente. ma resta il fatto che è un marchettone Endura. E quindi c'è poco da fare gli offesi se qualcuno te lo dice...
Va bè dai, passi tutto su chiavetta ;)Ho due vecchie auto,una mia e l'altra di moglie...ho praticamente 'sfondato' l'impianto sulla mia e quasi su quello di mia moglie,radio non so nemmeno cosa sia...Cd a tutto spiano...ora mi ritrovo spesso in auto con una solitudine sonora impressionante,ho comunque iniziato ad aprezzare i vari rumorini della mia vecchia auto e devo dire che è proprio vicina la rottamazione...purtroppo...mi piangerà il cuore,perchè le auto di ora han tutte la funzione chiavetta ed è sparito il Cd ovunque sulle auto di ultima generazione...
avevi una forcella iper tecnologica sul ciao...Mi ricorda la forcella che avevo sul Ciao.
Conoscete discese di 10 km in italia? Io no. La piu lunga che conosco è la nera a plan de corones 7.8 km
[/QUOTE
C'è il topic dedicato
Intendi il topic dove ha testato i freni puliti con alchool (cit.) in una discesa di 10km?