• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Stamattina mi sono svegliato male..più leggo il forum,più trovo pagine di pipponi e megamessaggi senza alcun senso o utilità..discussioni aperte come se fregasse qualcosa a qualcuno..non so voi,ma io mi sono rotto il cazzo di leggere in ogni 3D sempre le solite cose

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
da un anno a 'sta parte poi...

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.507
3.548
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Stamattina invece su Gammaradio, se non ricordo male, han passato "Cherry cherry lady" dei Modern Talking allora ho alzato il volume dell'autoradio come si faceva negli anni ottanta
Capita anche a me, parte il riff di "shoot the thrill", autoradio a paletta, Malcom inizia a martellare con la sua ritmica, adrenalina aumenta.
Alla fine mi rimangono gli acufeni a manetta, porca di quella

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.730
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Stamattina invece su Gammaradio, se non ricordo male, han passato "Cherry cherry lady" dei Modern Talking allora ho alzato il volume dell'autoradio come si faceva negli anni ottanta

Incredibile quanto la prima canzone che senti al mattino in macchina influsica sull'umore con cui affronti la giornata!

Purtroppo a volte la sera quando torno a casa metto una stazione che passa un programma sportivo che mi interessa...la mattina riaccendo la radio sintonizzata su quella stazione e spesso passano musica di merxa tipo tizzzzzianofero , giusiferreri, despacito o cacate del genere.

Non vi dico le corse a spegnere la radio e mettere la chiavetta con su i Foo Fighters a palla.

Giorno a tutti!

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.221
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Capita anche a me, parte il riff di "shoot the thrill", autoradio a paletta, Malcom inizia a martellare con la sua ritmica, adrenalina aumenta.
Alla fine mi rimangono gli acufeni a manetta, porca di quella
Tranquillo è tutto nella norma, perchè ...
la popolazione di età compresa tra i 45 e i 75 anni
è quella più interessata da questo sintomo

Reactions: Teo66

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.507
3.548
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
con gli ACIDICCI mi capita con "It's a long way to the top ..."
Pure quella, ma ce ne sono parecchie degli AC/DC che stimolano l'aumento del volume, la maggior parte da Back in Black andando a ritroso.
Quando parte il riff di "If you want blood" ci manca poco che l'autoradio lo alza spontaneamente il volume

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Comunque io non capisco questa idea che noi qui si usino parolacce tanto da essere ripresi dai capi.
Non mi pare che si stia esagerando e anche se a volte si usano parole che 50 anni fa avrebbero fatto scandalo mi pare che si stia al passo coi tempi anche in questo forum. E comunque questo forum...

È una figata (cit. Bebe Vio)

Reactions: gian72to

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.996
10.595
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...