Il cibo è molto più affidabileHai gusti molto raffinati hot. Proprio HOT direi. Altro che questi qua, con questi qua intendo i mangioni, gnocco fritto, fichi caramellati..... Io sono per gnocca cruda, fica cruda e altre bontà
Il cibo è molto più affidabileHai gusti molto raffinati hot. Proprio HOT direi. Altro che questi qua, con questi qua intendo i mangioni, gnocco fritto, fichi caramellati..... Io sono per gnocca cruda, fica cruda e altre bontà
Chi si contenta godeIl cibo è molto più affidabile
Ma dai, non ci sarà mica gente che viene a Rimini per il mare.Già e pare ci sia anche altro
Rimini, divieto di balneazione per escherichia coli
Leggi su Sky TG24 l'articolo Escherichia coli in mare, divieto di balneazione a Rimini, Riccione e Cattolicatg24.sky.it
Augurissimi...Anche per me è arrivato il giorno dell'anno dove devi fare i conti con gli anni che passano
Grazie sono 39 e non sono tanti, ma oggi mi sembrano il doppio, specialmente quando cerchi di alzarti la mattina e cigoli tuttoAugurissimi...
E quanti ne contiamo?
Grazie mille, a chent'annos a chi lo dice e a chi li faNon sono tanti, fidati!
Come si dice... a chent'annos!!
Auguri corsaro!Anche per me è arrivato il giorno dell'anno dove devi fare i conti con gli anni che passano
Auguri PirataGrazie sono 39 e non sono tanti, ma oggi mi sembrano il doppio, specialmente quando cerchi di alzarti la mattina e cigoli tutto
Auguroni Esterino!!!!!Anche per me è arrivato il giorno dell'anno dove devi fare i conti con gli anni che passano
Grazie adenolfoAuguroni Esterino!!!!!
Dai che seguo quasi a ruota
Auguroni! 39 anni? Giovane come l'aglio come si dice qui.Grazie sono 39 e non sono tanti, ma oggi mi sembrano il doppio, specialmente quando cerchi di alzarti la mattina e cigoli tutto
be', anche io ne ho 39... da un sacco di tempo, però!Auguri!!!!
39??? magari anerne solo 39!!!!
auguri PIRATAAnche per me è arrivato il giorno dell'anno dove devi fare i conti con gli anni che passano