Anche per me è arrivato il giorno dell'anno dove devi fare i conti con gli anni che passano
Auguri! e non dire così, sei giovanissimo!!!!!!!!!!!!!!!
p.s: siamo coetanei
Anche per me è arrivato il giorno dell'anno dove devi fare i conti con gli anni che passano
Grazie milleAuguri! e non dire così, sei giovanissimo!!!!!!!!!!!!!!!
p.s: siamo coetaneistamani, perchè ieri sera ho bevuto un paio di bicchieri in più, mi sono alzato che pare mi sia passato un trattore sopra. roba che qualche anno fa neanche era sufficiente a sciacquarmi la bocca
Fa caldo Andrea, qui in Italia fa mooolto caldoperò...dai... a certi bisognerebbe proprio non rispondere!
Montare ruota anteriore in parcheggio
Salve, Vorrei sapere come fate a montare la ruota anteriore della bici sul luogo del vostro giro dopo averla scaricata dalla macchina e quindi senza avere il cavalletto. In pratica io non posso mettere la bici sottosopra in quanto mi si striscia tutto il manubrio e la leva del blocco delle...www.mtb-mag.com
Errato, ci sono 22°C e c'è pioggia a "forcinelle", sono staripati i "canali" del fiume "DT"Fa caldo Andrea, qui in Italia fa mooolto caldo
invece in Lussemburgo ora ci sono solo 20°C
Anni fa avevo preso qualcosa di simile, contro le zanzare, ma con scarsi risultati
Ci avevo provato pure io, una delusione.Anni fa avevo preso qualcosa di simile, contro le zanzare, ma con scarsi risultati
Grazie, oggi ho visto un articolo su di lei con una bella foto, ma mi sono limitato al titolo dove lei diceva che non riesce ad innamorarsi perché è rimasta scottata.
BSO, sapevamo che eri eccentrico, ma lo smalto...@sofiya
Vedi l'allegato 280428
Potresti prendere spunto per uno simile a questo...ma serio.
Con le corone
Mannaggia a me, mi hai sgamatoBSO, sapevamo che eri eccentrico, ma lo smalto...
Sono una cagata pazzesca (cit.)!
Manco con i roditori funzionano, messe le esche e nessuna traccia di Topolino piu'...
@Hot, bisognerebbe chiedere a @Tc70 che tipo di specie sono questi BSO, se sono autoctoni, se sono stati portati da paesi lontani, se sono invasivi e soprattutto come si fa a debellarli...
Forse un bagno in un lago di acqua dolce
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?