Scusa, ma non ho ancora capito se sei emiliano, romagnolo o umbro :)Il lambrusco non è roba nostra
Lambrusco in EmiliaIl lambrusco non è roba nostra
Benissimo, quindi cin una caraffa di sangiovese (lo preferisco di gran lunga al lambrusco) e una piada :) In romagna mi piacciono da matti i fichi caramellati!Lambrusco in Emilia
Sangiovese in Romagna
Anche la versione femminile non è malemi piacciono da matti i fichi caramellati!
Sono tutto tranne che emiliano. Comunque da un po' sto in uNbria!Scusa, ma non ho ancora capito se sei emiliano, romagnolo o umbro :)
Prova anche piada prosciutto e fichi, freschi non caramellati, quelli vanno sul gelato bianco.Benissimo, quindi cin una caraffa di sangiovese (lo preferisco di gran lunga al lambrusco) e una piada :) In romagna mi piacciono da matti i fichi caramellati!
Non è roba nostraE lo gnocco fritto cone si chiama in Romagna?
Anche in questo caso meglio la versione al femminileE lo gnocco fritto cone si chiama in Romagna?
in romagna si mangiano i ciccioli...Non è roba nostra
Già e pare ci sia anche altroAhahah mi fa ridere sta foto.
Sono a Rimini per due giorni e qui ce n'è un ginocchio!
buoni. me li fa sempre la mia mamma.... e anche i cappelletti...... e i passatelli...
Mi hai fatto venire in mente quello che imitava Zuccheroin romagna si mangiano i ciccioli...
Ok, ho capito, faccio confusione con le due regioni. :)Non è roba nostra
te c'hai gli occhi falsi...Mi hai fatto venire in mente quello che imitava Zucchero
Esatto!te c'hai gli occhi falsi...
ti sputo in bocca...