DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nel caso di BSO?
Per vedergli fare una bella figura di cacca sul thread dei portabici, a causa della sua testarda protervia.
Ma tanto non lo ammetterà mai.
Lui ha sempre ragione, si sa

Comunque ti sbagli :-)

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nel caso di BSO?
Per vedergli fare una bella figura di cacca sul thread dei portabici, a causa della sua testarda protervia.
Ma tanto non lo ammetterà mai.
Lui ha sempre ragione, si sa

Comunque ti sbagli :-)
Ciao Hot, l'ho appena ammesso chiedendo(ti) anche scusa. Ora mi sono fatto un'affacciata anche di qua.
Ricordate nei miei vari messaggi che mi descrivono cosa ho sempre affermato?
Che a differenza di molti, quando sbaglio... sbaglio! Torno sui miei passi e chiedo scusa[emoji113]

Il manuale e simili, sono arrivati tardi e ho fatto come San Tommaso. Tu quasi mi deridevi sulla questione supporti/tubolari e non è che non ho creduto alle tue indicazioni ma credevo che ti stessi confondendo tra resistenza del singolo attacco e portata totale massima, come è successo a me e anzichè approfondire ho pensato a difendermi.

Anche qui chiedo scusa[emoji113]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
BSO tu scrivi troppo e leggi poco.
E quando leggi capisci ciò che avevi già in testa.
Poi, ti metti sulla difensiva anche quando non serve... conclusione: un gran polverone per niente.
E fosse la prima volta...

La prossima volta leggi almeno tre volte, ragionandoci, ciò che ti viene suggerito, prima di reagire in modo spropositato.
Magari in due minuti si chiarisce tutto... invece di metterci ore e ore.

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No hot,non è lui..ha ragione sofiya..aveva nic ciclista411 o simili e aveva una vecchissima 26 ridiga su cui aveva montato gomme da dh da oltre 1kg e qualunque cosa la potesse appesantire,dicendo che così si allenava meglio..penso sia stato bannato o abbia fatto cancellare l'account
Ho capito soltanto ora.
Ma non ricordavo che fosse infermiere.
La professione mi ha portato fuori strada

• Mi piace
Reactions: tunerz

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ho capito soltanto ora.
Ma non ricordavo che fosse infermiere.
La professione mi ha portato fuori strada
Si era lui, che espose pure il logo e un cartello di saluti al circolo ad una gara in Salento!
E da lì e' partito il tormentone dell'essere "infermieri", o meglio, la domanda a chi propone assurdità :smile:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Con le ebike ormai non servono più impianti di risalita (cit.)
Notizia fresca fresca [emoji6]

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Stamane ho incrociato due biker con cavalletto montato a mo' di baionetta appena sotto il mozzo posteriore, se il buongiorno si vede dal mattino ...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Per fare 2600m di dislivello con una emtb, con una sola batteria da 500 W, ci vuole una gran gamba e un grande allenamento

Per il biker medio con emtb o per gli sfaticati servono gli impianti

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Per fare 2600m di dislivello con una emtb, con una sola batteria da 500 W, ci vuole una gran gamba e un grande allenamento

Per il biker medio con emtb o per gli sfaticati servono gli impianti
Gli sfaticati non fanno 5000-6000 m di dislivello negativo, se non li hai mai fatti prova e poi mi dici come ti senti a fine giornata[emoji28]

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Gli sfaticati non fanno 5000-6000 m di dislivello negativo, se non li hai mai fatti prova e poi mi dici come ti senti a fine giornata[emoji28]
Io li ho provati ;-)
Quanto al dislivello in salita, è vero che gli anni passano, ma con la emtb con una sola batteria sono ben al di sotto di quanto facevo con la mtb

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.730
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Giorno a tutti...è da tempo che non scrivo quà dentro (ogni tanto vi leggo ma in maniera molto random)...non so perchè ma durante un periodo di pressochè forzata inattività in bici, non ho avuto neanche gran voglia di scrivere quà dentro (forse è solo invidia per i giri che postate:paur::paur::paur::paur::paur:)

comunque, tanto per alimentare la (nuovissima) questione emtb e dintorni, leggere sul manifesto postato da BSO "possono partecipare sia le emtb che le mtb muscolari" mi ha fatto uno strano effetto.
Primo perchè le mtb normali vengono messe per seconde, quasi a simboleggiare che la normalità è l'elettica... (e ci sta, sia chiaro)
Secondo perchè quel "muscolari", ormai è risaputo, io non l'ho mai digerito.

Insomma io mi aspetterei un "Raduno mtb, aperto anche alle e-mtb".

Ma sono strano io, lo so.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Giorno a tutti...è da tempo che non scrivo quà dentro (ogni tanto vi leggo ma in maniera molto random)...non so perchè ma durante un periodo di pressochè forzata inattività in bici, non ho avuto neanche gran voglia di scrivere quà dentro (forse è solo invidia per i giri che postate:paur::paur::paur::paur::paur:)

comunque, tanto per alimentare la (nuovissima) questione emtb e dintorni, leggere sul manifesto postato da BSO "possono partecipare sia le emtb che le mtb muscolari" mi ha fatto uno strano effetto.
Primo perchè le mtb normali vengono messe per seconde, quasi a simboleggiare che la normalità è l'elettica... (e ci sta, sia chiaro)
Secondo perchè quel "muscolari", ormai è risaputo, io non l'ho mai digerito.

Insomma io mi aspetterei un "Raduno mtb, aperto anche alle e-mtb".

Ma sono strano io, lo so.
Ma tu hai ragione, e anche se sono possessore prima di una ebike e poi di una mtb fa strano anche a me[emoji106]
A parte che ormai da tempo ho appreso che "mtb muscolare" è un terminaccio, come anche scrivere o leggere "normale".
I tempi cambiano e non trovo giusto questi termini.
MTB o E-BIKE...al massimo E-MTB.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma tu hai ragione, e anche se sono possessore prima di una ebike e poi di una mtb fa strano anche a me[emoji106]
A parte che ormai da tempo ho appreso che "mtb muscolare" è un terminaccio, come anche scrivere o leggere "normale".
I tempi cambiano e non trovo giusto questi termini.
MTB o E-BIKE...al massimo E-MTB.

Soprattutto perché anche le ebike sono "muscolari", a meno che non abbiano inserito la manopola del gas sulle ultime

• Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo