Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Faaaaaaaf....abbiamo sempre camminato con le gomme di legno mo storco il naso per la mescola[emoji2][emoji2][emoji2]
È il manico che fa la differenza, cerco di spiegarmi meglio con un video girato tempo addietro per risolvere una diatriba tra amici piloti (da bar)
:saccio::saccio:
Il manico (parola che odio tra l'altro) si vede in pista, su strada si vede solo chi è il più incosciente.
Nessuno va al limite fisico/tecnico su strada trafficata, l'unico limite è il senso di auto conservazione e di sopravvivenza, quindi impossibile vedere chi è realmente il più bravo.
 
K

Keima

Ospite
Beh hai ragione su tutti... però se tieni sempre a mente il prezzo pagato...
Diciamo che le sc2 le usavo per l'estate e le sc1/0 (post) per l'estate.
Ohhh Fafnir....CENTO euri, che fai dici no?
Mi "arrangiavo" per così dire;-)
Cmq mò più di una coppia di Maxxis Ardent latticizzate e tubeleessizate non ho:smile:

Sta diventando troppo cazzaro sto topic eh? :)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Davvero...la prima scusa è il prezzo stracciato;-)
Se la tua moto avesse lo spazio per montarle...prenderesti le 200 SC1 a 100€...o qualsiasi altra 180/90 a oltre 280?

a parte che dietro io monto il /95 avendo cambiato pignone, direi che prenderei il 200 così a senso ma non l'ho mai provato e cmq la mia non è omologata
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi basta "darmi" a parlare di moto altrimenti sale un dejavu alla Btwin che ha lo strava montato per i KoM al Mugello e gli viene un brivido e poi stramazza al suolo senza copertoni scwhalbe 200/55 SCx perchè il chillwind rende umida la strada troppo cazzara
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Big Steak One, non te la prendere ma ha scassat tre quart 'e ualler.
forse cosi' arriva il concetto
almeno il ragazzino era tale e una qualche minima giustificazione l'aveva.
tu sei un cazzone grande e vaccinato, non puoi saltare di palo in frasca ogni 2 secondi.
tu, penso lo stai raggiungendo di gran carriera e fra poco lo svernici, come faceva lui.
cazzari si, ma cazzoni no eh
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ah, chiedo scusa ai diversamente campani, terroni, sudisti o come cavolo volete, per l'espressione dialettale ma credo che il senso sia chiaro.
lui l'ha capito sicuramente
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
A me me ricorda:
10rl4jp.jpg
 
K

Keima

Ospite
Ragazzi basta "darmi" a parlare di moto altrimenti sale un dejavu alla Btwin che ha lo strava montato per i KoM al Mugello e gli viene un brivido e poi stramazza al suolo senza copertoni scwhalbe 200/55 SCx perchè il chillwind rende umida la strada troppo cazzara

Bene ora che hai compilato con successo il questionario del fermone da bar, con le slick/intagliate viti e tappi in ergal e gli ingranaggi della prima e seconda consumati! Ritorni a essere sobrio o aspettiamo il cambio rovesciato e lo stacco accensione? Daiiii caxxooo moderati! non è chiedere troppo!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Però tu non hai presente come guido sui passi di montagna...e soprattutto per arrivarci ;-)
Wè..già mi avete fatto aglio e oglio per la mia e-bike, non fatemi sbilanciare sui tutor cazzi mazzi jà che va a finire a "bannato a vita" anche se di moto si parla:oops::oops:
Ok?:prega:

però prima sul forum c'era uno che andava come te, forse anche un pochino più forte, si chiamava ANT000 però ha smesso di scrivere perchè lo hanno segato al liceo e la mamma pare gli abbia tolto la connessione wifi...
:-|
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
però prima sul forum c'era uno che andava come te, forse anche un pochino più forte, si chiamava ANT000 però ha smesso di scrivere perchè lo hanno segato al liceo e la mamma pare gli abbia tolto la connessione wifi...
:-|
Questa è una nuova scoperta ma è appurato la bocciatura e l'isolamento wifi!? Perché ricordo che si vantava di voti alti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo