Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ma secondo voi? Ora non vorrei fare il piantagrane, ma il buon Anto si esprimeva ottimamente, sia da un punto di vista grammaticale che retorico. Decisamente meglio di alcuni di noi...
E' anche per questo, unitamente alla mia iniziale simpatia nei suoi confronti, che mi è dispiaciuto quando si è rivelato un supermegacazzonetriplocarpiatoconavvitamentowindchill, ero contento di aver trovato finalmente un ragazzino e non un asino. Anzi, vi dirò che inizialmente mi ero chiesto se fosse davvero un giovane, si esprimeva troppo bene per gli standard contemporanei (ahimè!).
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ma secondo voi? Ora non vorrei fare il piantagrane, ma il buon Anto si esprimeva ottimamente, sia da un punto di vista grammaticale che retorico. Decisamente meglio di alcuni di noi...
E' anche per questo, unitamente alla mia iniziale simpatia nei suoi confronti, che mi è dispiaciuto quando si è rivelato un supermegacazzonetriplocarpiatoconavvitamentowindchill, ero contento di aver trovato finalmente un ragazzino e non un asino. Anzi, vi dirò che inizialmente mi ero chiesto se fosse davvero un giovane, si esprimeva troppo bene per gli standard contemporanei (ahimè!).
tu ABBI perfettamenDe raGgione e lo dimostrano gli HAI di @pirata6000 :-) :-) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Socio non lo capita scusami [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
ma nooooo!! Si riferiva al fatto che spesso scrivi "hai" al posto di "ai", sostanzialmente una forma verbale al posto di una preposizione articolata...ma se poi rispondendogli gli scrivi anche "lo" al posto di "l'ho" e cioè un articolo determinativo al posto di una forma verbale allora te le cerchi proprio! :smile: Guarda che questo è un gruppo di bacchettoni, criticoni e rompicaxxi, occhio! :-)

Edit: in effetti, ripensandoci, "lo" potrebbe essere inteso anche come pronome...beh, non cambia la sostanza, comunque :)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ma nooooo!! Si riferiva al fatto che spesso scrivi "hai" al posto di "ai", sostanzialmente una forma verbale al posto di una preposizione articolata...ma se poi rispondendogli gli scrivi anche "lo" al posto di "l'ho" e cioè un articolo determinativo al posto di una forma verbale allora te le cerchi proprio! [emoji2] Guarda che questo è un gruppo di bacchettoni, criticoni e rompicaxxi, occhio! :-)

Edit: in effetti, ripensandoci, "lo" potrebbe essere inteso anche come pronome...beh, non cambia la sostanza, comunque :)
Avete perfettamente ragione scusatemi molto ma ho sempre sbagliato la grammatica, mi cospargo la testa di cenere[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Avete perfettamente ragione scusatemi molto ma ho sempre sbagliato la grammatica, mi cospargo la testa di cenere[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Ma ci mancherebbe, tutti sbagliano: tu i verbi, io le porzioni nel piatto, Minitrek a non andare in bici, Bistecca ad ammorbare il prossimo, altri ancora a bere birre sbagliate...
Nessuno è perfetto :balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.784
5.215
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
@Big Steak One, non te la prendere ma ha scassat tre quart 'e ualler.
forse cosi' arriva il concetto
almeno il ragazzino era tale e una qualche minima giustificazione l'aveva.
tu sei un cazzone grande e vaccinato, non puoi saltare di palo in frasca ogni 2 secondi.
tu, penso lo stai raggiungendo di gran carriera e fra poco lo svernici, come faceva lui.
cazzari si, ma cazzoni no eh

Volevo dir questo.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo