Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ma nooooo!! Si riferiva al fatto che spesso scrivi "hai" al posto di "ai", sostanzialmente una forma verbale al posto di una preposizione articolata...ma se poi rispondendogli gli scrivi anche "lo" al posto di "l'ho" e cioè un articolo determinativo al posto di una forma verbale allora te le cerchi proprio! :smile: Guarda che questo è un gruppo di bacchettoni, criticoni e rompicaxxi, occhio! :-)

Edit: in effetti, ripensandoci, "lo" potrebbe essere inteso anche come pronome...beh, non cambia la sostanza, comunque :)
minchia, che professorone!
non bacchettarmi, ogni tanto vado nel capanno e me la guardo, poi dico: "ma si, andiamo...a comprare il pane!"
@pirata6000 meno male che stai allo scherzo ;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
minchia, che professorone!
non bacchettarmi, ogni tanto vado nel capanno e me la guardo, poi dico: "ma si, andiamo...a comprare il pane!"
@pirata6000 meno male che stai allo scherzo ;-)
beh ragazzi, in fondo amo leggere e mi sono laureato in ambito umanistico: è per questo che faccio l'operaio a tempo determinato in una fabbrica di birra. W l'itaglia! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo