Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie ragazzi..posti veri veri..qua ero a Livigno..per chi vuole farlo,si sale da San Rocco,si prende la pista da sci che porta verso Carosello3000 (occhio che è in piedi veramente tanto),si taglia verso il rifugio plascianet,si prosegue verso il rifugio bait dal canton..la discesa all'inizio è sassosa (il fondo della foto) poi tornati al plascianet si vede un sentiero sulla destra,si piglia quello ed è tutto sottobosco con radici,linee da interpretare,tornanti strettissimi,fondo compatto..lenta per i fermoni come me,ma divertente e tecnica..si sbuca in fondo alla forcola e si rientra a Livigno dalla ciclabile del lago
La capacità, tra le tante, di in bravo Rider è la velocità di interpretare i tracciati
Io per ora lo faccio quando mi avvicino a una rotonda o a una coda di macchine:°°(:.
Non vedo l'ora di menarmi a rotta di collo in mezzo a un bosco in discesa:sbavon::sbavon:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La capacità, tra le tante, di in bravo Rider è la velocità di interpretare i tracciati
Io per ora lo faccio quando mi avvicino a una rotonda o a una coda di macchine:°°(:.
Non vedo l'ora di menarmi a rotta di collo in mezzo a un bosco in discesa:sbavon::sbavon:
Esatto..un bravo rider lo fa..io invece cerco di non cadere se vado a cazzo..e non sempre riesco..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes
K

Keima

Ospite
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma perché occupi due topic in contemporanea con lo stesso quesito e tra l’altro questo e’ dei Cazzari? Il crossposting e’ una vaccata!
Scusa Keima:hail:e che qui siete sempre molto attivi e volevo consigli da parte vostra.
Quindi anche solo riportare a un altra discussione è sbagliato. Ok lo terrò a mente:°°(:
Scusa ancora;-)
 
K

Keima

Ospite
Scusa Keima:hail:e che qui siete sempre molto attivi e volevo consigli da parte vostra.
Quindi anche solo riportare a un altra discussione è sbagliato. Ok lo terrò a mente:°°(:
Scusa ancora;-)

Non significa nulla che qui si è attivi! Se uno ha voglia ti risponde di la non è mica un lavoro! Dai prendila un po’ alla leggera sta cazzo di bici, altrimenti diventa na smania compulsiva!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Big spero non ti offenda però...ma sei sempre così? Dico così presente e loquace nel numero dei messaggi? Addirittura uno dietro l'altro, saltando di palo in frasca, senza nemmeno aspettare risposte...
Che poi forse sarò io scemo, ma a volte il tuo spirito proprio non lo afferro... :nunsacci:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono fermo fuori a un caseificio a rinfrescarmi, facebook non ce l'ho per scelta, mai iscritto, whatsapp solo per la famiglia, i 400msg al giorno dei gruppi li salto direttamente, sono sempre alla ricerca di qualcosa in rete e voi siete il meglio che potevo sperare:cry::cry:
In genere sono un lupo solitario che si stanca di stare nei gruppi numerosi...parlano sempre delle stesse cose, anche con gli amici Biker (moto) sono molto silenzioso, sparano cazzate da mille e una notte, preferisco guidare la moto più che parlarne, ma state tranquilli...datemi il tempo di apprendere "l'apprendibile" e mi calmerò.
Però quando si fanno battute...eh lì mi invitate a nozze:smile:
Mi credete ragazzi, non ci conosciamo dal vivo ma vi vorrei tutti a casa mia per una grande festa:adore!:(io sono quelli che si inchinano e voi sul trono)
E scusatemi se sono così, un lupo che è sempre stato solitario e finalmente ha trovato il suo branco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo