Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
bistecco' permettimi: Ho omesso un lo, che sarebbe il secondo.
fa una ricerca e controlla.
comunque non e' necessario scrivere cazzate a raffica, anche una ogni tanto basta, nessuno sente l'esigenza, un po' come i baci...
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
gli unici pneumatici su cui potrei dare consigli hanno misure 120/70 e 180 o 190 / 90-95

:-|
:smile:Brà...però dissento sul posteriore. È vero che più piccola nel misto stretto è più reattiva, però è vero anche che, come la penso ed è cone faccio, con allenamento e forza anche la 200 si comporta bene;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
le ritengo assolutamente inutili
:-|
Tzè...quando entri in un curvone veloce hai più spalla a terra per non parlare dei rettilinei ad altissima velocità.
Pirelli Super Corsa le uniche che metto da anni, complice il fatto che me le passano dal Civ a 100€ a treno. Ci faccio 2000km e pò è jett....questa è la mia "scusa";-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Tzè...quando entri in un curvone veloce hai più spalla a terra per non parlare dei rettilinei ad altissima velocità.
Pirelli Super Corsa le uniche che metto da anni, complice il fatto che me le passano dal Civ a 100€ a treno. Ci faccio 2000km e pò è jett....questa è la mia "scusa";-)

dipende dalla moto e assolutamente in pista altrimenti senza senso
:-|
oltre quello del ..bar :mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
dipende dalla moto e assolutamente in pista altrimenti senza senso
:-|
oltre quello del ..bar :mrgreen:
Davvero...la prima scusa è il prezzo stracciato;-)
Se la tua moto avesse lo spazio per montarle...prenderesti le 200 SC1 a 100€...o qualsiasi altra 180/90 a oltre 280?
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Davvero...la prima scusa è il prezzo stracciato;-)
Se la tua moto avesse lo spazio per montarle...prenderesti le 200 SC1 a 100€...o qualsiasi altra 180/90 a oltre 280?
Le sc1 non le puoi usare in strada caro bisteccone.
E non avrebbe neanche senso, già le sc2/K2 non entrano in temperatura in strada figurati le 1.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Le sc1 non le puoi usare in strada caro bisteccone.
E non avrebbe neanche senso, già le sc2/K2 non entrano in temperatura in strada figurati le 1.
Però tu non hai presente come guido sui passi di montagna...e soprattutto per arrivarci ;-)
Wè..già mi avete fatto aglio e oglio per la mia e-bike, non fatemi sbilanciare sui tutor cazzi mazzi jà che va a finire a "bannato a vita" anche se di moto si parla:oops::oops:
Ok?:prega:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Però tu non hai presente come guido sui passi di montagna...e soprattutto per arrivarci ;-)
Wè..già mi avete fatto aglio e oglio per la mia e-bike, non fatemi sbilanciare sui tutor cazzi mazzi jà che va a finire a "bannato a vita" anche se di moto si parla:oops::oops:
Ok?:prega:
Guarda puoi guidare pure come un matto, non le porti in temperatura su strada.
Delle sc3/k3 vanno molto meglio

E comunque non voglio certo fare il bacchettone, lo stupido per strada l'ho fatto anche io prima che succedesse il peggio ad un mio amico, poi sono maturato da solo.
Inutile dirti cosa succede con l'assicurazione e con le mescole da pista, che ripeto su strada non danno nessun vantaggio anzi.

Li ho fatti anche io questi passaggi, mescole da pista e coltello fra i denti. Inutili e sprecate, pericolose pure se abbassi il ritmo o se trovi un tratto più freddo/umido.
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Beh hai ragione su tutti... però se tieni sempre a mente il prezzo pagato...
Diciamo che le sc2 le usavo per l'estate e le sc1/0 (post) per l'estate.
Ohhh Fafnir....CENTO euri, che fai dici no?
Mi "arrangiavo" per così dire;-)
Cmq mò più di una coppia di Maxxis Ardent latticizzate e tubeleessizate non ho:smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Beh hai ragione su tutti... però se tieni sempre a mente il prezzo pagato...
Diciamo che le sc2 le usavo per l'estate e le sc1/0 (post) per l'estate.
Ohhh Fafnir....CENTO euri, che fai dici no?
Mi "arrangiavo" per così dire;-)
Cmq mò più di una coppia di Maxxis Ardent latticizzate e tubeleessizate non ho[emoji2]
Scusa ma è possibile che ogni post mescoli 15 argomenti, fai un post gomme moto (è un forum mtb), e se poi parli di gomme mtb scrivi un nuovo messaggio.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Inutili e sprecate, pericolose pure se abbassi il ritmo o se trovi un tratto più freddo/umido.
Faaaaaaaf....abbiamo sempre camminato con le gomme di legno mo storco il naso per la mescola:smile::smile::smile:
È il manico che fa la differenza, cerco di spiegarmi meglio con un video girato tempo addietro per risolvere una diatriba tra amici piloti (da bar)
:saccio::saccio:
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Però tu non hai presente come guido sui passi di montagna...e soprattutto per arrivarci ;-)
Wè..già mi avete fatto aglio e oglio per la mia e-bike, non fatemi sbilanciare sui tutor cazzi mazzi jà che va a finire a "bannato a vita" anche se di moto si parla:oops::oops:
Ok?:prega:

Non c'è da vantarsene.

Ai miei tempi anch'io ho fatto il cretino (a corrente alternata), adesso onestamente mi girano parecchio le cosiddette quando un qualunque mezzo mi sfreccia accanto già a 70 all'ora (naturalmente c'è punto e punto) senza rispetto per gli altri utenti dedlla strada. E quando sei ingarellato in moto il rispetto è l'ultima cosa a cui pensi, motivo per cui anche con quella andavo sempre da solo e mi godevo la cavalcata al mio (blando) ritmo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo