Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
IMG_20180911_104937.jpg

Giretto di ieri..e già sono in astinenza..:cry:

@bonny92 ti è andata veramente du cul.
Che spettacolo! Ma sono veri questi posti? Sembrano i wallpapers di National Geografic :OOO:
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Peccato che io abito sul Lago Maggiore.... :loll::loll::loll: Ma no, ho un paio di amici che girano spessissimo cone la bdc, faccio un paio di uscite intanto per "sentire" la bici, poi faremo qualche lavoro di regolazione. Telaio 56, stem non l'ho misurato ancora. Grazie del link.
No ma infatti, io non voglio fare altro che regolarmela. Altrimenti prendevo un'altra tipologia di bici.

Probabilmente sarà un 100mm, che oggi sulle mtb sembra un'enormità :)
Comunque fossi in te ripeterò per bene l'altezza della sella centrando la stessa sull'attacco, poi penserai al resto.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Probabilmente sarà un 100mm, che oggi sulle mtb sembra un'enormità :)
Comunque fossi in te ripeterò per bene l'altezza della sella centrando la stessa sull'attacco, poi penserai al resto.

Beh, la mix xc non è lontanissima a essere onesti. Vedremo, tra poco esco a fare il primo giro.

Ah, ho provato il file excel, ma a te funziona? Perchè qualsiasi valore metto di lunghezza braccio, mi dice sempre che devo verificare le misure per calcolare il tubo orizzontale. Ho il dubbio che la formula non sia correttissima...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A

Antipatico! :soffriba:
Eheheh;-)
Ricordo che la bici che vi ho fatto vedere, quella RR Deca, la presi in seguito alla rottura del menisco:cry:
L'ortopedico consigliò bici con sella alta e senza spinte. Oh nel giro di 3gg mi passò tutto:mrgreen:
Così come i soliti crick-crack delle ginocchia;-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Stavo guardando le trail hardtail della trek, cavoli montano tutte gomme da 2,8", e chi le tira su in salita?

Boh, non so nemmeno io se voglio una hardtail o una full da trail.
Cambi le gomme e risolvi il problema!! se non hanno canali interni da 45mm....altrimenti cambi ruote!!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bellissima Mtb e bellissimo posto;-)
Dov'è?

Che spettacolo! Ma sono veri questi posti? Sembrano i wallpapers di National Geografic :OOO:

Grazie ragazzi..posti veri veri..qua ero a Livigno..per chi vuole farlo,si sale da San Rocco,si prende la pista da sci che porta verso Carosello3000 (occhio che è in piedi veramente tanto),si taglia verso il rifugio plascianet,si prosegue verso il rifugio bait dal canton..la discesa all'inizio è sassosa (il fondo della foto) poi tornati al plascianet si vede un sentiero sulla destra,si piglia quello ed è tutto sottobosco con radici,linee da interpretare,tornanti strettissimi,fondo compatto..lenta per i fermoni come me,ma divertente e tecnica..si sbuca in fondo alla forcola e si rientra a Livigno dalla ciclabile del lago
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo