Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ok, torniamo al cazzeggio.
mammamiacommesto!
inguaiato di raffreddore e probabilmente febbricitante che, col caldo e' una cosa allucinante, probabilmente allucinogena!
@Big Steak One che cosa devo prendermi per il muorvolo? :-)
Azz...
Io invece sono di rientro dal medico...probabile bronchite. E devo pure lavorare :soffriba:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie...
È dal 2004 che non uso una bdc, ai tempi ne avevo una in acciaio. Avere una bici che pesa solo 8kg è una sensazione strana.
Wow;-)ad essere bella è bella, forse più in la anche io ci farò un pensierino.
Ieri è venuto dal mio mecca un Inglese della Nato che aveva avuto un botta di culo a prendere usata un bdc (marca incomprensibile) da un suo collega....Full Carbon a....OTTOCENTOEUROOOOOO.... una favola, purtroppo andavo di fretta e non ho visto l'allestimento ma di sicuro saranno da mille e una notte:sbavon::sbavon:
Quanto può costare una full carbon di merda? Ammasso che esistano...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
  • Mi piace
Reactions: bonny92
K

Keima

Ospite
continuo a non essere d'accordo e poi chiudo perchè la discussione è diventata fine a se stessa: tu puoi tirare la leva del freno sapende.....

sid

Ascolta ma te hai una moto? Hai mai provato due bei pinzoni radiali per un totale di 8 pistoncini da 34/38 che mordono due dischi da 320 comandati da una bella pompa radiale anche quella? Beh io sono un comune mortale e mi cagavo addosso con i radiali sulla stradale e non era una moto2 e non aveva di certo quell’impianto! Vuoi che non lo sappia Fenati che l’ha sotto il culo e la manina sempre? 20bar sono quasi 10kg sulla leva, considera che ne usano 5 di kg per staccare! Puoi rifare l’esperimento 100 volte e 99,5 cadrà assicurato! Chiamasi culo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E' il motivo per cui avevo smesso di andare in bdc. Adesso vivo in una zona più tranquilla e posso quindi progettare giri che facciano solo strade locali molto poco battute anche dalle auto.

Quindi venerdì vieni con questa??..:smile:
@bonny92 che pacca..ho letto di là..speriamo bene..in che zona eri?..al max vengo a darti una mano..:smile:
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
A proposito di biga nuova, ho preso una front con la forca rigida... Usata, ottimo affare, la userò per fare un po' di gamba quando ho poco tempo in settimana.
È dal 2004 che non guido una bdc... Vedi l'allegato 260047

Scusami ma c'è un dislivello sella/manubrio enorme per poi avere la sella tirata molto avanti... sei sicuro che sia regolata correttamente?
Che ruote monti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo