gran mezzo! scende come una dh, ma dubito che salga come una xc...
gran mezzo! scende come una dh, ma dubito che salga come una xc...
ma l'indicazione in strada è per quelli che uscendo dal cancello non sanno per dove andare????
compra la nuova e tieni la vecchia!!!!Già..il difficile poi è che la mia non ha NULLA di originale e due set di ruote,uno in carbonio e uno in alluminio..quindi non posso ne regalarla,ne pretendere..è quella maledetta via di mezzo
Pietro come lo vedi questo?se hai coni e sfere un grasso tipo arexons ad alte prestazioni che trovi in tutti i briko va benissimo
Vedi l'allegato 261548
comunque un qualsiasi grasso al litio non molto denso.
Caspita e cosa devi ingrassare Cuscinetti a mezza Napoli [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Pietro come lo vedi questo?
1kg a una 20ina d'euro, pensi sia li stesso?
https://www.amazon.it/dp/B00YUIG61K/?tag=mtb_parser-21
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
compra la nuova e tieni la vecchia!!!!
e soprattutto non chiedermi del grasso!!!!
Anche io volevo rispondergli cosi. Compra la nuova e tieni la vecchia e magari nel tempo quello che smonti dalla nuova per altri componenti più performanti lo monti sulla vecchia facendo degli upgrade[emoji106]compra la nuova e tieni la vecchia!!!!
e soprattutto non chiedermi del grasso!!!!
i soldi non servono, paga con il bancomat!!!!Grasso no..ti chiedo soldi..
Forse come avere molti amici su Facebook, poi ti serve una mano e i veri amici li conti su una mano!?ma quanto conta avere tanti messaggi??
così, per capire, magari riesco a spiegarmi tante cose...
Già..il difficile poi è che la mia non ha NULLA di originale e due set di ruote,uno in carbonio e uno in alluminio..quindi non posso ne regalarla,ne pretendere..è quella maledetta via di mezzo
OK allora chiedo a @daneel67 se si è ricordato il codice..i soldi non servono, paga con il bancomat!!!!
Ci avevo pensato..ma i telai moderni sono tutti boost..quindi mi troverei a dover cambiare anche ruote e forcella (per avere una roba fatta bene,non indispensabile)..a questo punto mi conviene una bici nuova..mi prudono le mani per un telaio enduro s-works 29 2015,ma è lo stesso anno della mia camber..alla fine mi sto sbattendo solo perchè vorrei una bici più godibile in discesa,ma ugualmente pedalabile come la mia..in pratica botte piena e moglie ubriaca..E prendere solo un telaio e portare i componenti upgradati su quello?
Al limite se li hai ancora in futuro rimettere i componenti originali sulla tua e rivenderla?
@tunerz
Da quello che sono al corrente
pare che ora diversi negozianti facciano il "fuori tutto"
che poi siano convenienti, questa è un'altra storia
ma hai provato a dare un'occhiata a qualcuno di questi?
beh, qui la grossa differenza la fa il canale di vendita, in più specy la conosci, sai già, più o meno, cosa aspettarti...(jeffsy e stumpjumper fsr in testa)
Vabbè ci sono anche le provincie...e come disse un mio caro amico:Caspita e cosa devi ingrassare Cuscinetti a mezza Napoli [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Per tutto sto grasso che sto per comprare alla scimmia non servono di certo le banane per far scivolare la gente[emoji23]Non cercare di imbrigliare la scimmia
la scimmia è principalmente un animale selvaggio, perciò ..