Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Già..il difficile poi è che la mia non ha NULLA di originale e due set di ruote,uno in carbonio e uno in alluminio..quindi non posso ne regalarla,ne pretendere..è quella maledetta via di mezzo
compra la nuova e tieni la vecchia!!!! ;-)

e soprattutto non chiedermi del grasso!!!! :-)

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
compra la nuova e tieni la vecchia!!!! ;-)

e soprattutto non chiedermi del grasso!!!! :-)
Anche io volevo rispondergli cosi. Compra la nuova e tieni la vecchia e magari nel tempo quello che smonti dalla nuova per altri componenti più performanti lo monti sulla vecchia facendo degli upgrade[emoji106]

Ma a proposito Andrea....ma lo strutto?
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Già..il difficile poi è che la mia non ha NULLA di originale e due set di ruote,uno in carbonio e uno in alluminio..quindi non posso ne regalarla,ne pretendere..è quella maledetta via di mezzo

E prendere solo un telaio e portare i componenti upgradati su quello?
Al limite se li hai ancora in futuro rimettere i componenti originali sulla tua e rivenderla?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
i soldi non servono, paga con il bancomat!!!!
OK allora chiedo a @daneel67 se si è ricordato il codice..:smile:

E prendere solo un telaio e portare i componenti upgradati su quello?
Al limite se li hai ancora in futuro rimettere i componenti originali sulla tua e rivenderla?
Ci avevo pensato..ma i telai moderni sono tutti boost..quindi mi troverei a dover cambiare anche ruote e forcella (per avere una roba fatta bene,non indispensabile)..a questo punto mi conviene una bici nuova..mi prudono le mani per un telaio enduro s-works 29 2015,ma è lo stesso anno della mia camber..alla fine mi sto sbattendo solo perchè vorrei una bici più godibile in discesa,ma ugualmente pedalabile come la mia..in pratica botte piena e moglie ubriaca..:smile:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@tunerz

Da quello che sono al corrente
pare che ora diversi negozianti facciano il "fuori tutto"

che poi siano convenienti, questa è un'altra storia
ma hai provato a dare un'occhiata a qualcuno di questi?

Ho guardato un po' nel mercatino..e stamattina sono passato in un negozio a vedere la orbea rallon..bici mostruosa ma ho paura sia sovradimensionata per il mio utilizzo..cerco un qualcosa sul genere trail incazzoso (jeffsy e stumpjumper fsr in testa)

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Caspita e cosa devi ingrassare Cuscinetti a mezza Napoli [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Vabbè ci sono anche le provincie...e come disse un mio caro amico:
Datemi del grasso e vi scivolerò il mondo (cit.-sua che non era nessuno).
Ma a proposito...perchè scrivete cit.?
Cioè lo so in letteratura a cosa serve...ma qui ogni volta, prendi la parentesi, prendi la c e poi tutto il resto...na sfacchinata[emoji29]

Oh per uno come me che gli prudono la mani e scrive sempre è nà bella affermazione[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo