Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
no no aspè.....me sò sbajato.....non sono le bici....è il tipo che di volta in volta cerca un mezzo per fare "trail spinto", "am spinto" o "enduro BP".....trovo tutto ciò commovente, ma non nel senso brutto del termine....ma mi viene solamente in mente la metafora di eva che mangia la mela....tutto qua.
credevo l'altra EVA che invece mangiava il serpente...
ma BP cosa significa???
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and motobimbo

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Puoi fare giretti banali ma non puoi fare giri a pene enDuro. Inoltre con angoli sterzo sui 69° sei sempre a rischio morte, meglio stare attenti con certe cose.
Io sto tranquillo, non so quanto ho di angolo sterzo....

Per il pene enDuro invece, lo vedo come un bel fastidio in bici!!!! :-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Puoi fare giretti banali ma non puoi fare giri a pene enDuro. Inoltre con angoli sterzo sui 69° sei sempre a rischio morte, meglio stare attenti con certe cose.
Allora io sono a rischio morte ogni volta che poggio gli occhi sulla bici con i quasi 69 gradi poi c'è l'aggravante che è una rockrider am100s dovrebbe csdermo in fulmine appena uscito dal garage [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Allora io sono a rischio morte ogni volta che poggio gli occhi sulla bici con i quasi 69 gradi poi c'è l'aggravante che è una rockrider am100s dovrebbe csdermo in fulmine appena uscito dal garage [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Secondo molti il mcleod in bike Park doveva esplodermi sotto il culo questa estate, no molla, no serbatoio no party.
32 mm buoni solo per fare la spesa anche se sui tombini flettono comunque troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo