Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Vabbè ci sono anche le provincie...e come disse un mio caro amico:
Datemi del grasso e vi scivolerò il mondo (cit.-sua che non era nessuno).
Ma a proposito...perchè scrivete cit.?
Cioè lo so in letteratura a cosa serve...ma qui ogni volta, prendi la parentesi, prendi la c e poi tutto il resto...na sfacchinata[emoji29]

Oh per uno come me che gli prudono la mani e scrive sempre è nà bella affermazione[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
sono citazioni di personaggi famosi...del forum :-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
nulla..solo che sono indeciso se spendere una scarrettata di soldi e prendere una bici nuova (ma non so bene cosa) o sistemare la mia che però è vecchiotta (2015) ma mi ci trovo benissimo..non essendo milionario devo decidere bene e non buttare via soldi..trovassi da vendere la mia a prezzo decente visto i vari upgrade e gli accessori,valuterei una jeffsy cf..ma non so manco io
No aspetta un atomo: una bici del 2015 è vecchia? :paur:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
beh, qui la grossa differenza la fa il canale di vendita, in più specy la conosci, sai già, più o meno, cosa aspettarti...
Esatto..la jeffsy comp a 3500 è montata molto bene..recupereri dalla mia solo sura e eagle e via..la stumpjumper a quella cifra me la fanno vedere e basta,però come sai anche tu,sono ottime bici.. Sto valutando anche la Hightower ma i costi lievitano un po' troppo

No aspetta un atomo: una bici del 2015 è vecchia? :paur:
Obsoleta ormai,contando i ritmi con cui cambiano standard ecc
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Le (cit.) sono principalmente per le frasi celebri
estrapolate dai sacri testi del ns. Tonin dei Nebrodi

e ogni tanto dai un pò di respiro alla batteria dello smart
oggi non sei di turno?
E bè...no[emoji16] non di turno e colgo l'occasione per dirti che alle 15 vado a sostituirla in garanzia all'assistenza[emoji23] [emoji23] [emoji23]
sono citazioni di personaggi famosi...del forum :-)
Ma non sono di utenti del forum, cioè si ma sono principalmente di personaggi famosi...scrittori, autori, attori ecc.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@pirata6000 aaaaaaa, finalmente la ricerca online è terminata e ha prodotto i suoi frutti, ti cito perchè ho trovato il tuo grasso e a parità di costo/quantità li batte tutti.
Facciamo così...inizio col prendere questo e poi vedrò se è il caso di tenerlo per l'uso cuscinetti a sfera liberi se mi soddisfa, sennò cmq è un ottimo investimento[emoji4] [emoji106] Screenshot_20181004-141308_Chrome.jpg
In più il primo della lista segnalato da @Pietro68 vedrò di trovarlo su qualche scaffale Brico e simili, dove non c'è scritto PRIME si devono aggiungere i costi di spedizione quindi verrebbe 10,87...se lo trovo a meno lo prendo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il grasso di @Pietro.68 so per certo che la Brico c'è
attenzione però, ce ne sono vari tipi, sempre con la confezione di quel colore

il " grasso " Shimano che hai nella lista
NON va bene è tutto un altro tipo di prodotto
Perfetto grazie.
Per l'arexons starò attento.
Se su Amazon costa 4,90--->10,87, fino a 7 euro ci stà[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Shimano ha l'immagine del movimento centrale e c'è scritto Anti-Blocco, ho letto la descrizione, si non è adatto ma l'ho salvato tra i preferiti per i filetti del MC e per passare le guaine nel telaio...vabbè poi vedremo.
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non eri tu che avevi la enduro 2015 ed eri contento??
si, esatto, contento ma non innamorato!
buona bici, faceva benissimo il suo dovere, faceva addirittura troppo, tutto lei...ma la scintilla non è scoccata...

per quel che conta, i miei pr li ho fatti quasi tutti con quella ma preferisco quella che ho ora, per il momento, fino alla prossima! ;-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
si, esatto, contento ma non innamorato!
buona bici, faceva benissimo il suo dovere, faceva addirittura troppo, tutto lei...ma la scintilla non è scoccata...

per quel che conta, i miei pr li ho fatti quasi tutti con quella ma preferisco quella che ho ora, per il momento, fino alla prossima! ;-)

Capito capito..ho scovato un telaio enduro29 2015 ed era tra i papabili per sostituire la mia camber dato che tanti mi hanno detto che si pedala benissimo,quasi come una trail..ma onestamente non sono molto convinto

Missà che vincerà l'affetto e terrò la mia,regalandole qualche upgrade e una nuova grafica
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Capito capito..ho scovato un telaio enduro29 2015 ed era tra i papabili per sostituire la mia camber dato che tanti mi hanno detto che si pedala benissimo,quasi come una trail..ma onestamente non sono molto convinto

magari è una "trail spinta".....come ci sono anche "am spinte".....ed anche "enduro fr".... :mrgreen:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Capito capito..ho scovato un telaio enduro29 2015 ed era tra i papabili per sostituire la mia camber dato che tanti mi hanno detto che si pedala benissimo,quasi come una trail..ma onestamente non sono molto convinto

Missà che vincerà l'affetto e terrò la mia,regalandole qualche upgrade e una nuova grafica
Prenderei un telaio mde carve a cui puoi associare i tuoi componenti tranne forse il telescopico.
Oppure ho visto su probikeshop telai evil the following prima serie
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La pensate come me..

no no aspè.....me sò sbajato.....non sono le bici....è il tipo che di volta in volta cerca un mezzo per fare "trail spinto", "am spinto" o "enduro BP".....trovo tutto ciò commovente, ma non nel senso brutto del termine....ma mi viene solamente in mente la metafora di eva che mangia la mela....tutto qua.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no no aspè.....me sò sbajato.....non sono le bici....è il tipo che di volta in volta cerca un mezzo per fare "trail spinto", "am spinto" o "enduro BP".....trovo tutto ciò commovente, ma non nel senso brutto del termine....ma mi viene solamente in mente la metafora di eva che mangia la mela....tutto qua.
Ma...con una trail si può andare a fare giri in bici????
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo