e' meglio che non sai, niente di che, anzi, niente e basta, il nulla.
boh...non capisco più nulla, difficile continuare a seguire, colpa della mia età, dell'alzhaimer, della demenza senile galoppante...e' meglio che non sai, niente di che, anzi, niente e basta, il nulla.
e non è una citazione.
buongiorno!
Dillo a chi ha dimenticato il pin del Bancomatboh...non capisco più nulla, difficile continuare a seguire, colpa della mia età, dell'alzhaimer, della demenza senile galoppante...
gran mezzo! scende come una dh, ma dubito che salga come una xc...Secondo me voi che andate sempre in mtb non capite un cazzo. Vedi l'allegato 261525
no no. non è colpa tua. la colpa è del troiaio in cui si è trasformata sta discussione!!!!boh...non capisco più nulla, difficile continuare a seguire, colpa della mia età, dell'alzhaimer, della demenza senile galoppante...
ma l'indicazione in strada è per quelli che uscendo dal cancello non sanno per dove andare????Secondo me voi che andate sempre in mtb non capite un cazzo. Vedi l'allegato 261525
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] se svolti a dx c'è il vuoto, però puoi aggiustarti l'acconciatura [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]ma l'indicazione in strada è per quelli che uscendo dal cancello non sanno per dove andare????
Credo di sì,ma l'indicazione in strada è per quelli che uscendo dal cancello non sanno per dove andare????
Credo di sì,
e gli hanno messo pure lo specchio e il limite di velocità
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] col dito[emoji118]È già buono che sul cartello non ci si scritto Di là ...
Io uso grasso al litioRagazzi vi prego datemi una mano e non mandatemi a quel paese.
Premetto che sto da stamattina a cercare sul forum ma non trovo il 3d con quello che mi serve e pareri discordanti.
Grasso Cuscinetti a sfera liberi per mozzi.
Tutto e il contrario di tutto: Grasso specifico per cuscinetti - Grasso al teflon - Grasso ad alta scorrevolezza.
Faccio ricerche in rete e il pastrocchio si infittisce.
Avete la risposta unanime giusta?
[emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ottimo per proteggere dall'azione dell'acqua ma c'è chi dice che per i cuscinetti a sfera liberi è pastoso.
Io uso grasso per cuscinetti.Ragazzi vi prego datemi una mano e non mandatemi a quel paese.
Premetto che sto da stamattina a cercare sul forum ma non trovo il 3d con quello che mi serve e pareri discordanti.
Grasso Cuscinetti a sfera liberi per mozzi.
Tutto e il contrario di tutto: Grasso specifico per cuscinetti - Grasso al teflon - Grasso ad alta scorrevolezza.
Faccio ricerche in rete e il pastrocchio si infittisce.
Avete la risposta unanime giusta?
[emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Idem come sopra. Ricerche su "grasso per cuscinetti" e mi escono tutti...al teflon, al litio e ceramico.Io uso grasso per cuscinetti.
Ma non ho da tempo ruote con mozzi a coni e sfere
Guarda, tante pippe sulla composizione chimica non me le faccio, nonostante il mio background tecnico.Idem come sopra. Ricerche su "grasso per cuscinetti" e mi escono tutti...al teflon, al litio e ceramico.