Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma bottana indushtriale maiala sgualdhrina e cocó (cit.), mi hanno ciulato 114 per la revisione all'ammo, tottu in medi^inas a ^uddos ballallois traitores hurarzos!!! Centoquattordici stille del mio povero sangue, ma si può?????!!!!! Con qualche euro in più me lo prendevo nuovo, ancu li ^alede un arrajiu!
Poi non ho ragione quando mi esce la parolaccia?!!!! :mavadaviaiciapp:
e cosa cambia fra prenderlo nuovo (pagando di più) e il tuo completamente revisionato?
L'unica cazzata è stata quella di non chiedere, magari con quei soldi te lo facevi anche tunizzare sulle tue specifiche.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@pirata6000

Che sia una valvola Presta o Schrader?
a060.gif
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ma bottana indushtriale maiala sgualdhrina e cocó (cit.), mi hanno ciulato 114 per la revisione all'ammo, tottu in medi^inas a ^uddos ballallois traitores hurarzos!!! Centoquattordici stille del mio povero sangue, ma si può?????!!!!! Con qualche euro in più me lo prendevo nuovo, ancu li ^alede un arrajiu!
Poi non ho ragione quando mi esce la parolaccia?!!!! :mavadaviaiciapp:
hai speso ancora poco , nelle mie zone il più economico , e fortunatamente è anche quello più in gamba , si parte da 130 euro per semplici , fino a 250 euro per ammo come il vecchio fox dyad...
 
K

Keima

Ospite
Con nick come @Keima
vedrei meglio un avatar tipo questo

e non un panda tabagista :smile:
sempre imho naturalmente ..

Il nick e’ ispirato proprio a quel personaggio! Sono giappodipendente! Il panda tabagista e’ Genma Saotome di Ranma 1/2.

Fortunatamente da bambino sono cresciuto vedendo animazione altamente istruttiva, Urusei Yatsura, Ranma ecc ecc, mica le stronzate di cartoni di oggi! Quando ebbi la prima ragazza e realizzai che sotto non aveva il completino leopardato/tigrato fu un trauma!


7A7EB3D2-7433-49D7-9310-F52696D87562.jpeg B942E591-621F-4C19-9753-333D078C5377.jpeg D131A809-EBD4-4615-B008-E6EC832AE58D.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il nick e’ ispirato proprio a quel personaggio! Sono giappodipendente! Il panda tabagista e’ Genma Saotome di Ranma 1/2.

Fortunatamente da bambino sono cresciuto vedendo animazione altamente istruttiva, Urusei Yatsura, Ranma ecc ecc, mica le stronzate di cartoni di oggi! Quando ebbi la prima ragazza e realizzai che sotto non aveva il completino leopardato fu un trauma!


Vedi l'allegato 261417 Vedi l'allegato 261418 Vedi l'allegato 261419
Mammamì Keima...una cchiù tost'e n'ata[emoji39] [emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A dimenticato l’avatar che hai fatto...
................................................ Non occorre che scrivo vero?
Ahahahahah quando vuoi[emoji32] [emoji23]

Aspè m'è venuto in mente mentre stavo inviando.
Davvero se vuoi con qualche tua indicazione te ne faccio uno su misura[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Il nick e’ ispirato proprio a quel personaggio! Sono giappodipendente! Il panda tabagista e’ Genma Saotome di Ranma 1/2.

Fortunatamente da bambino sono cresciuto vedendo animazione altamente istruttiva, Urusei Yatsura, Ranma ecc ecc, mica le stronzate di cartoni di oggi! Quando ebbi la prima ragazza e realizzai che sotto non aveva il completino leopardato/tigrato fu un trauma!


Vedi l'allegato 261417 Vedi l'allegato 261418 Vedi l'allegato 261419
Lamù, il primo sogno erotico da piccino...era proprio bona!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Caro Gennarino Carunchio
Io 2 copertoni montati con lattice, revisione cambio, risistemazione cerchio posteriore, manutenzione reggisella che aveva dei problemini...
91 Euro

tanti?
pochi?
non ne ho la minima idea...bene o male ci vado una volta l'anno...e come spesa per la MTB ci può stare...non voglio sapere se avrei potuto spendere meno...tanto saranno quelle 15/20 euro...
Bravo, hai colto la citazione! :)
Boh sinceramente io sono basito...ormai costa meno andare in gioielleria che in un negozio/officina per bici...

Ah .. QUEI
e010.gif

credo abbisogni di pareri di un vero esperto, come @nuraghes per esempio
Boh? L'ho visto un po' di corsa, ero a lavoro (onestamente saltando qualche parte, non amo molto i video fissi senza tagli) ma non mi è sembrato accellerasse...ehm anzi io lo trovo un pochino lento, a dire il vero :roll:

Vero..non ci avevo pensato..so.che @nuraghes li accelera per non sembrare troppo fermo
Ahahahah in pratica mi stai facendo i complimenti? Bello mio nei miei video l'incapacità è tutta autentica!
E preciso che anche dove vuoto il bicchiere non è accelerato nel modo più assoluto! :mrgreen:


che si scaccola mentre pedala....
Accidenti, come lo sai? Dove eri nascosto? :pirletto:

e cosa cambia fra prenderlo nuovo (pagando di più) e il tuo completamente revisionato?
L'unica cazzata è stata quella di non chiedere, magari con quei soldi te lo facevi anche tunizzare sulle tue specifiche.
Momento momento momento momento momento momento!
Per questioni di lavoro non potevo andarci, l'ho lasciato ad un amico e mi ha fatto il favore lui. Ha anche chiesto per me la possibilità eventuale di fare una modifica per una maggiore progressività, ma con quell'ammo non era possibile fare più di tanto.


hai speso ancora poco , nelle mie zone il più economico , e fortunatamente è anche quello più in gamba , si parte da 130 euro per semplici , fino a 250 euro per ammo come il vecchio fox dyad...
Accidenti quanti soldi! 130 solo per fare la revisione? A me hanno cambiato anche gli oring col kit revisione...:zapalott:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
a proposito @markxxx79 una curiosità....

ma tu come sei messo mentalmente con la e.bike?
Hai progetti per il futuro oppure un "vade retro Saragat"?

Io mi sono già iscritto "di là" e tra un pò inizio a testarle, sicuramente non sostituisco ma affianco...non ora a spero entro l'anno solare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo