Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Boh, credi sarebbe stato minore il costo?
Può darsi, ma in caso basta un contatto telefonico preventivo, no? ;-)

cambiando discorso,
tu e il nuovo arrivato @Natale Nicola avete una cosa in comune
c020.gif


 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Può darsi, ma in caso basta un contatto telefonico preventivo, no? ;-)

cambiando discorso,
tu e il nuovo arrivato @Natale Nicola avete una cosa in comune
c020.gif


Mmm che facciamo video o il fatto che ci piace cadere? Comunque simpatici percorsini, devono essere divertenti :)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Nooo .. i guanti! :smile:
Azz non l'avevo notato! Beh ma allora il ragazzo deve essere un'intelligenza superiore, che non si adegua alla massa, che non coprifica i polpastrelli, che gode della libertà ditica, che si bea del vento tra le falangi... :romeo:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma bottana indushtriale maiala sgualdhrina e cocó (cit.), mi hanno ciulato 114 per la revisione all'ammo, tottu in medi^inas a ^uddos ballallois traitores hurarzos!!! Centoquattordici stille del mio povero sangue, ma si può?????!!!!! Con qualche euro in più me lo prendevo nuovo, ancu li ^alede un arrajiu!
Poi non ho ragione quando mi esce la parolaccia?!!!! :mavadaviaiciapp:

Caro Gennarino Carunchio
Io 2 copertoni montati con lattice, revisione cambio, risistemazione cerchio posteriore, manutenzione reggisella che aveva dei problemini...
91 Euro

tanti?
pochi?
non ne ho la minima idea...bene o male ci vado una volta l'anno...e come spesa per la MTB ci può stare...non voglio sapere se avrei potuto spendere meno...tanto saranno quelle 15/20 euro...
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
263
74
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
Ho letto e comprendo;-).
però tu forse non sai dell'esistenza di un adattatore fisso che si avvita sulle presta, con core removibile ovviamente, che ti permette di renderle schrader.
Se ti fai un giro qui ho fatto il mio primo tutorial sulla latticizzazione utilizzando proprio questo tipo di adattatore che mi ha permesso di iniettare il lattice dalla valvola molto semplicemente.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/la-latticizzazione.159657/page-150#post-8467444

questa non la sapevo, bravo!! se ho ben capito l'adattatore che mostri in foto ce l'ho già, lo usavo per gonfiare le ruote con valvole presta dal benzinaio.
Sempre se ho ben capito, quello che non credevo è che fosse sufficiente l'adattatore per riuscire a pompare il lattice attraverso la valvola presta intera, cioè senza aver smontato il core. E cmq, questo varrebbe in generale per lattici molto liquidi ma non per tutti, in passato ho usato lo slime verde che è molto denso, quello la vedo molto difficile riesca a passare...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
questa non la sapevo, bravo!! se ho ben capito l'adattatore che mostri in foto ce l'ho già, lo usavo per gonfiare le ruote con valvole presta dal benzinaio.
Sempre se ho ben capito, quello che non credevo è che fosse sufficiente l'adattatore per riuscire a pompare il lattice attraverso la valvola presta intera, cioè senza aver smontato il core. E cmq, questo varrebbe in generale per lattici molto liquidi ma non per tutti, in passato ho usato lo slime verde che è molto denso, quello la vedo molto difficile riesca a passare...
No no...il lattice non passa col core. C'è sempre bisogno di una schrader smontabile per iniettarlo. L'adattatore serve per comodità dal benzinaio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
questa non la sapevo, bravo!! se ho ben capito l'adattatore che mostri in foto ce l'ho già, lo usavo per gonfiare le ruote con valvole presta dal benzinaio.
Sempre se ho ben capito, quello che non credevo è che fosse sufficiente l'adattatore per riuscire a pompare il lattice attraverso la valvola presta intera, cioè senza aver smontato il core. E cmq, questo varrebbe in generale per lattici molto liquidi ma non per tutti, in passato ho usato lo slime verde che è molto denso, quello la vedo molto difficile riesca a passare...
No aspetta c'è un po' di confusione quella chiave serve ad smontare il core della valvola non è una prolunga o altro

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo