Cazzari&cazzoni urge vostro consiglio
Oggi a causa di una spalla messa malino ho dovuto abbandonare i miei amici e mi sono dato a un lungo sulla ciclabile con la mia bici,ragionando sulle modifiche fatte e su quelle che vorrei fare..allora,tralasciando lo specifico,la mia bici è una trail del 2015 che usciva con 110-110mm e l'ho portata a 130-130 cambiando sospensioni e facendo anche un tuning ..ieri sgonfiandole per rifare il sag a causa di un paio di modifiche,ho notato che ho ancora spazio tra carro e piantone mandando a pacco e mi è salita la scimmia di portarla a 140-140 montando tutto dvo..chiedendo a
@fafnir che ha proprio quella forca,mi ha dirottato su Manitou..ora,secondo voi,vale la pena fare queste modifiche e soprattutto le geometrie sballerebbero troppo?
-da
pike+monarch 130-130 tuning by bdbike a diamond+topaz 140-140
-da gx
eagle a X01 eagle
-boccola eccentrica su ammo per aprire di mezzo grado lo sterzo
-attacco da 50 a 40
-manubrio da 760 rise 20 a 770 rise 20
-
telescopico da command post a dvo
-rinettere le
ruote carbon con mozzi carbon-ti al posto delle dt m1900
Voi che fareste contando anche che la bici non è tra le più moderne??..con quello che spenderei per le modifiche e quello che ricaverei nel vendere i vecchi componenti,forse farei prima a vendere la bici intera o darla dentro per prendere altro??..le mie papabili sarebbero la specy stumpjumper o la jeffsy
A voi la parola cari amici