Fighe e cessi...ovviamente!
c'è stato il momento figone e ora c'è quello cesso.
un po' come l'Italia in questo momento...
Fighe e cessi...ovviamente!
c'è stato il momento figone e ora c'è quello cesso.
un po' come l'Italia in questo momento...
Tutte nello shop SwarovskiNon so se ve ne siete accorti ma sono in corso i mondiali di ciclismo.
E domani a Innsbruck sarà pieno di figa.
Può darsi che per allora ritornerà...Tonino Windchill[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
e soprattutto, ha uno zio taroccatore e un presidente nulla sapente?Si, certo, poi una poltrona per due e apriamo il panettone :) sai che festa con te e lui insieme!
Ps: ma quante volte te lo devo dire che non puoi citarlo perche’ non hai i requisiti? Te ne intendi di scie per esempio? Hai Kom? Riesci a dirmi che tempo fa in Sardegna guardando una farfalla su YouTube? No, quindi non puoi eccheccazzo! Abbi rispetto!
Si! Quando faccio sci nautico oppure quando sono in scia ad inseguire un avversario in pista.Te ne intendi di scie per esempio?
Certo! Sono il King of Minchiate indiscusso.Hai Kom?
Beh questo no...però so che un battito di ali di farfalla a Napoli scatena un uragano in Indonesia.Riesci a dirmi che tempo fa in Sardegna guardando una farfalla su YouTube?
Si si...ti ho detto di si!!!No, quindi non puoi eccheccazzo!
Ahahahahahah Bellissima. Consiglio a tutti, occhio però a non avere moglie nei paraggi
Risalito in sella dopo un mese esatto di stop, che fatica!!!
Giro DoloMitico, maniche corte ben oltre i 2000m, giornata spettacolare!
Esatto, niente di che!!!Niente windchill?..niente neve?..niente vento a 50 orari?..pfffff..niente di che allora
visto, penso che in futuro decathlon avrà a listino anche un emtb più performante e con un rapporto qualità/prezzo molto invitante, sarebbe una bella cosa poter prendere una emtb a prezzi ragionevoliaggiornato il messaggio iniziale del topic
Non c'è nessun allegato visibileVedi l'allegato 261184 Va bene dai, siamo arrivati. Da oggi se avete bisogno mi trovate qui.
Parco nazionale dei monti Sibillini.
Come già si prende una mtb a prezzi più vicini al reale valore dei mezzi...visto, penso che in futuro decathlon avrà a listino anche un emtb più performante e con un rapporto qualità/prezzo molto invitante, sarebbe una bella cosa poter prendere una emtb a prezzi ragionevoli
Giusto.Come già si prende una mtb a prezzi più vicini al reale valore dei mezzi...
Minitrek mi metti il link voglio dare uno sguardo su cosa hai postato[emoji6]Come già si prende una mtb a prezzi più vicini al reale valore dei mezzi...