Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Minitrek mi metti il link voglio dare uno sguardo su cosa hai postato[emoji6]

Se accettate un piccolo suggerimento.
Quando si parla di e-bike, su quale scegliere, la prima cosa...la primissima, è quella di capire l'uso che se ne deve fare per trovare un mezzo adatto alle proprie esigenze, il tutto poi si traduce a quanto si può e si deve spendere.

Passeggiata su ZTL...per shopping? - Bici pieghevole da mettere in auto.
Uso lavoro cittadino?- Buona Citiy Bike.
Passeggiate per i campi? - Ibrida City/MTB.
Uscite a rotta di collo su per le montagne? - MTB robusta con motore e batteria infinita.

Poi dipende anche per quante volte le si usa.
Giornaliero, week end, una tantum...

Nel mio caso che racchiude tutte le modalità di utilizzo (tranne la prima), il meglio che la mia tasca si è potuta permettere [emoji106]

Per andare a comprare il pane cosa mi consigli?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
  • Mi piace
Reactions: tunerz and nuraghes

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Big Steak One, se parli della e-bike o vai indietro di 30-40 pagine oppure fai prima ad andare sul sito decathlon :-)
Altrimenti ho aggiornato il post inaugurale della discussione.
Si @Hot, hai ragione e per questo 30-40 pagine fa avevo chiesto se era meglio quella oppure la bici che vende kasanova a 300€ meno e dalla spiegazione di @tostarello ho preso spunto e mi sono documentato un po'.
E magari mi faccio la e-bike low low cost per andare a prendere il pane :-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
stanco delle querelle che puntualmente scaturiscono in ogni discussione, eccone una dedicata dove ci si può scornare senza rompere le scatole nei 3d dove semplicemente si danno notizie sui nuovi arrivi o inseriscono foto e quant'altro, andando sistematicamente OT
decathlon ha tanti pro, quali il miglior rapporto qualità prezzo su modelli entry level, permettendo di non spendere patrimoni per un giocattolo che a momenti deve essere venduto in gioielleria,
da la possibilità di reso entro un anno,
a volte per una camera d'aria sostituisce il mezzo intero.
i contro sono che non ha 29,
ha dei somari spesso come meccanici,
non fa bici di alto livello.
però meccanici somari ci sono anche tra chi vende il marchio top,
marchio che se ne frega o non ti fa passare in garanzia un difetto,
che ti fa pagare un cesso di bici il 30% più dell'equivalente del supermercato col telaio, visto che i componenti sono acquistati a parte, magari fatto nella stessa fabbrica e che sottopaga come i concorrenti gli operai.
che la contesa abbia inizio.
P.s.: NON LAVORO PER DECATHLON, NE HO UNA LORO BICI

AGGIORNAMENTI DOVEROSI: decathlon ha messo sul mercato nel corso del 2018 alcuni modelli con ruote da 29 e da pochissimo anche una e-bike anche se di fascia molto bassa
@Big Steak One, tiè!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Dai, tu mi accompagni in giro per la Sardegna, io in Dolomiti!!
Eh cavolo ho paura sarebbe difficile reggere il confronto...
Quest'anno mia sorella e il marito sono stati proprio in quelle contrade, mi hanno fatto vedere delle foto spettacolari, non sembra vero possano esistere delle montagne così belle!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Noi comunque l'altro giorno abbiamo fatto la tradizionale notturna a Chia, ne ho tratto un video che ha del vergognoso.
D'altronde se qui ci vantiamo di essere dei cazzari, nel mio gruppo siamo certificati cazzoni! :smile:
Come già scritto nella descrizione del video, se ne sconsiglia la visione praticamente a chiunque. In ogni caso, ecco qui:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo