Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
La scimmia deve essere sempre sveglia
la scimmia non si deve mortificare
e nemmeno la si deve comandare
a055.gif
Addormentarla per un po ci riesco, comandarla no e no. Gli ho pure presentato mia moglie ma missa che si e impossessata di lei perche mi ha detto "meglio le bici che le moto per cio fai quello che vuoi"
Ho gia alcune strane idee.
A volte penso di chiudermi in qualche manastero per un po.
:mrgreen:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Addormentarla per un po ci riesco, comandarla no e no. Gli ho pure presentato mia moglie ma missa che si e impossessata di lei perche mi ha detto "meglio le bici che le moto per cio fai quello che vuoi"
Ho gia alcune strane idee.
A volte penso di chiudermi in qualche manastero per un po.
:mrgreen:
che culo!
quante scarpe e borse ti e' costato? :-)
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
beh, almeno e' compassionevole e ricorda quanto ti e' costata:-)
Anche troppo direi. Per fortuna ho la testa dura (rinforzata con titanio) e il cuore allenato.
Cmq fare i conti e duro per cio non gli ripasso nemmeno per sbaglio.
Come si dice da noi: Costa di piu quella che non paghi. Non ci credevo fin che ci sono cascato fin a quel punte ce non si puo uscire.
La vita e bella ... con la MTB ancora di piu.

ps: Perche sono entrato di domenica nel forum??? :soffriba:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cazzari&cazzoni urge vostro consiglio

Oggi a causa di una spalla messa malino ho dovuto abbandonare i miei amici e mi sono dato a un lungo sulla ciclabile con la mia bici,ragionando sulle modifiche fatte e su quelle che vorrei fare..allora,tralasciando lo specifico,la mia bici è una trail del 2015 che usciva con 110-110mm e l'ho portata a 130-130 cambiando sospensioni e facendo anche un tuning ..ieri sgonfiandole per rifare il sag a causa di un paio di modifiche,ho notato che ho ancora spazio tra carro e piantone mandando a pacco e mi è salita la scimmia di portarla a 140-140 montando tutto dvo..chiedendo a @fafnir che ha proprio quella forca,mi ha dirottato su Manitou..ora,secondo voi,vale la pena fare queste modifiche e soprattutto le geometrie sballerebbero troppo?
-da pike+monarch 130-130 tuning by bdbike a diamond+topaz 140-140
-da gx eagle a X01 eagle
-boccola eccentrica su ammo per aprire di mezzo grado lo sterzo
-attacco da 50 a 40
-manubrio da 760 rise 20 a 770 rise 20
-telescopico da command post a dvo
-rinettere le ruote carbon con mozzi carbon-ti al posto delle dt m1900

Voi che fareste contando anche che la bici non è tra le più moderne??..con quello che spenderei per le modifiche e quello che ricaverei nel vendere i vecchi componenti,forse farei prima a vendere la bici intera o darla dentro per prendere altro??..le mie papabili sarebbero la specy stumpjumper o la jeffsy

A voi la parola cari amici
Sono ignorante e questo ci si sa...ma la Jeffsy È UNA BESTIAAAAAA [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh lo so..e va anche bene..boh..ci penseremo a dicembre-gennaio..anzi..domani vado a vedere orbea rallon e occam..:paur:
Non so di cosa stai parlando ma mi documenterò, intanto ti dico che se fosse una MTB non faresti altro che ritardare il sogno Jeffsy, so che costa un botto[emoji24] [emoji24] [emoji24]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
EDIT... Vista la Orbea Rallon, ok è bellissima, ad ogni modo ti auguro con tutto il cuore di riuscire a prenderle entrambe[emoji5] [emoji6]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo