Livello top
Livello top
Addormentarla per un po ci riesco, comandarla no e no. Gli ho pure presentato mia moglie ma missa che si e impossessata di lei perche mi ha detto "meglio le bici che le moto per cio fai quello che vuoi"La scimmia deve essere sempre sveglia
la scimmia non si deve mortificare
e nemmeno la si deve comandare
che culo!Addormentarla per un po ci riesco, comandarla no e no. Gli ho pure presentato mia moglie ma missa che si e impossessata di lei perche mi ha detto "meglio le bici che le moto per cio fai quello che vuoi"
Ho gia alcune strane idee.
A volte penso di chiudermi in qualche manastero per un po.
Top .. model?Livello top
Sì .. così hai più tempo per meditareA volte penso di chiudermi in qualche manastero per un po.
Sono felice perche ho la memoria corta. Non fattemi ricordare i thriller della vita. Non ho fatto niente di male, almeno credo, e viglio bene tutti.che culo!
quante scarpe e borse ti e' costato?
beh, almeno e' compassionevole e ricorda quanto ti e' costataSono felice perche ho la memoria corta. Non fattemi ricordare i thriller della vita. Non ho fatto niente di male, almeno credo, e viglio bene tutti.
Per me meditare = dormire, missa che non andra avanti per molto.Top .. model?
Sì .. così hai più tempo per meditare
dove e quando liberare la scimmia
Diavolo tentatore..La scimmia deve essere sempre sveglia
la scimmia non si deve mortificare
e nemmeno la si deve comandare
Anche troppo direi. Per fortuna ho la testa dura (rinforzata con titanio) e il cuore allenato.beh, almeno e' compassionevole e ricorda quanto ti e' costata
che fa, il falegname?Io mi cerco una maglietta come questa
Io mi cerco una maglietta come questa
Monta ruota Mavic...beh, almeno una sola[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sono ignorante e questo ci si sa...ma la Jeffsy È UNA BESTIAAAAAA [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]Cazzari&cazzoni urge vostro consiglio
Oggi a causa di una spalla messa malino ho dovuto abbandonare i miei amici e mi sono dato a un lungo sulla ciclabile con la mia bici,ragionando sulle modifiche fatte e su quelle che vorrei fare..allora,tralasciando lo specifico,la mia bici è una trail del 2015 che usciva con 110-110mm e l'ho portata a 130-130 cambiando sospensioni e facendo anche un tuning ..ieri sgonfiandole per rifare il sag a causa di un paio di modifiche,ho notato che ho ancora spazio tra carro e piantone mandando a pacco e mi è salita la scimmia di portarla a 140-140 montando tutto dvo..chiedendo a @fafnir che ha proprio quella forca,mi ha dirottato su Manitou..ora,secondo voi,vale la pena fare queste modifiche e soprattutto le geometrie sballerebbero troppo?
-da pike+monarch 130-130 tuning by bdbike a diamond+topaz 140-140
-da gx eagle a X01 eagle
-boccola eccentrica su ammo per aprire di mezzo grado lo sterzo
-attacco da 50 a 40
-manubrio da 760 rise 20 a 770 rise 20
-telescopico da command post a dvo
-rinettere le ruote carbon con mozzi carbon-ti al posto delle dt m1900
Voi che fareste contando anche che la bici non è tra le più moderne??..con quello che spenderei per le modifiche e quello che ricaverei nel vendere i vecchi componenti,forse farei prima a vendere la bici intera o darla dentro per prendere altro??..le mie papabili sarebbero la specy stumpjumper o la jeffsy
A voi la parola cari amici
Sono ignorante e questo ci si sa...ma la Jeffsy È UNA BESTIAAAAAA [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non so di cosa stai parlando ma mi documenterò, intanto ti dico che se fosse una MTB non faresti altro che ritardare il sogno Jeffsy, so che costa un botto[emoji24] [emoji24] [emoji24]Eh lo so..e va anche bene..boh..ci penseremo a dicembre-gennaio..anzi..domani vado a vedere orbea rallon e occam..