Hightower CC frame only, ma tanto la tua scimmia lo sa già... [emoji6]Eh lo so..e va anche bene..boh..ci penseremo a dicembre-gennaio..anzi..domani vado a vedere orbea rallon e occam..
Hightower CC frame only, ma tanto la tua scimmia lo sa già... [emoji6]Eh lo so..e va anche bene..boh..ci penseremo a dicembre-gennaio..anzi..domani vado a vedere orbea rallon e occam..
Me ne basta una..Non so di cosa stai parlando ma mi documenterò, intanto ti dico che se fosse una MTB non faresti altro che ritardare il sogno Jeffsy, so che costa un botto[emoji24] [emoji24] [emoji24]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
EDIT... Vista la Orbea Rallon, ok è bellissima, ad ogni modo ti auguro con tutto il cuore di riuscire a prenderle entrambe[emoji5] [emoji6]
Eh sono andato a vederla..completa..mi hanno chiesto la mia più 3000€ tenendo i miei freni e la mia trasmissione..Hightower CC frame only, ma tanto la tua scimmia lo sa già... [emoji6]
se vuoi l'endurona che "offre performance da trail bike [cit.]" allora prendi la Rallon.Eh lo so..e va anche bene..boh..ci penseremo a dicembre-gennaio..anzi..domani vado a vedere orbea rallon e occam..
se vuoi l'endurona che "offre performance da trail bike [cit.]" allora prendi la Rallon.
Se vuoi una vera TRAIL/AM prendi la Occam. E' una gran bella bici che da grandi soddisfazioni.
Anche la nuova Trance 29 non deve essere male, la mia del 2017 da 27.5 si pedalava benissimo.Grazie delle dritte..io cerco qualcosa che si pedali bene come si pedala la mia camber,ma che in discesa abbia quella marcia in più..non una roba che in discesa o sei Gwinn o sei morto
la occam la fanno in versione 27,5 e 29. se trovi un rivenditore che te le fa provare...Grazie delle dritte..io cerco qualcosa che si pedali bene come si pedala la mia camber,ma che in discesa abbia quella marcia in più..non una roba che in discesa o sei Gwinn o sei morto
Mai valutata..vado a vedere..grazieAnche la nuova Trance 29 non deve essere male, la mia del 2017 da 27.5 si pedalava benissimo.
Si ho un rivenditore vicino al lavoro..domani o in settimana passo dentro e chiedo se me la fa provarela occam la fanno in versione 27,5 e 29. se trovi un rivenditore che te le fa provare...
di solito te la lasciano anche per un week endMai valutata..vado a vedere..grazie
Si ho un rivenditore vicino al lavoro..domani o in settimana passo dentro e chiedo se me la fa provare
di solito te la lasciano anche per un week end
ho avuto anche io la occam. mi ci sono trovato molto bene.Sarebbe il top..provo a chiedere
ho avuto anche io la occam. mi ci sono trovato molto bene.
la prenderesti in carbonio?
sul sito orbea trovi tutto
Temo che post Dsb non siano più disponibili i soli telai, solo bici complete...Hightower CC frame only, ma tanto la tua scimmia lo sa già... [emoji6]
Siamo in comunità europea, non è obbligatorio comprare solo in Italia... [emoji6]Temo che post Dsb non siano più disponibili i soli telai, solo bici complete...
Forse la mia prossima non sarà una SC!!!
Temo che post Dsb non siano più disponibili i soli telai, solo bici complete...
Forse la mia prossima non sarà una SC!!!
si era messa una pietra sopra all'argomento dopo la descrizione di questa figura!In Romagna sono/erano un must, magari cerca qualche titolo di Fellini
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app