@D-Lock
Se non ti sta bene che io in mtb vado a spasso non ci posso far nulla, se proprio ti do fastidio non posto piú
Se non ti sta bene che io in mtb vado a spasso non ci posso far nulla, se proprio ti do fastidio non posto piú
Aspetta, ma è la giornata anti-ironia, oppure ho smesso io di farmi capire???@D-Lock
@nuraghes pure io uso guanti mozzi, anzi da quando ho finito le esi grip e ho montato le ritchey wcs coi guanti quelle maledette mi danno fastidio e ero esco senza guanti! anche in bdc[emoji33]
So ma le dirt le fanno? E i tandem?chef @daneel67 pure io vado a spasso, relax
@franz_quattro, meglio le decathlon 27,5 o 29?
sarebbe il caso di modificare il post iniziale dato che ora fanno le 29 e addirittura le elettriche?
e che ne so, se quello non mi diceva di andare sul sito, manco della elettrica sapevo!So ma le dirt le fanno? E i tandem?
Sono pronto a scommettere che l'anno prossimo il totale farà 2019!!!La tua età + il tuo anno di nascita = 2018.
Ahahahahahaha sei perspicace...però....Sono pronto a scommettere che l'anno prossimo il totale farà 2019!!!
Ahaha no no...passo[emoji113]e che ne so, se quello non mi diceva di andare sul sito, manco della elettrica sapevo!
BSO, aspetta, aspetta!
e tu lo sai che chi è nato il 31,dicembre ha un anno in più di chi è nato il 1 gennaio e chi è nato il 1 gennaio ha un anno in meno di chi è nato il 31 dicembre?!?Ahahahahahaha sei perspicace...però....
Se fai il calcolo giorni prima del compimento ti trovi ancora l'anno precedente.
Se fossi nato il 1° gennaio ok sennò...ciccia
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
[emoji23]e tu lo sai che chi è nato il 31,dicembre ha un anno in più di chi è nato il 1 gennaio e chi è nato il 1 gennaio ha un anno in meno di chi è nato il 31 dicembre?!?
veramente era cosi:Ragazzi....Amici...per tutti quelli che odiano Whatsapp ho la giusta immagine per il profilo...
Ve la porgo per il comodato uso gratuito[emoji6] Vedi l'allegato 261135
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]veramente era cosi:
"vedi?"
"si"
"e allora vedi di andartene a ..."
Ma tu!!!! Riesci con la lingua a toccarti il gomito?Siete capaci di toccarvi la punta del naso con la lingua
L’avete già detto ?
ovviamente!Cosi per informazione, l'anteprima che introduce il 3d da cellofono in questo momento è il cesso postato da @Hot.
Dite che si sposa bene con il 3d?