nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Beh Tuerredda ormai è diventata famosa, per cui il carnaio è inevitabile. E dire che da ragazzi ci andavamo persino a dormire la notte, e la mattina dopo al risveglio si pescava e si nuotava quasi in solitudine...Ormai un anno e mezzo fa ero su quella spiaggia a inizio Giugno ed era stupendo...pochissima gente, niente caldo, acqua da non credere...posto semplicemente fantastico.
Devo però dire che, nonostante sia un'altra cosa, tutto sommato anche ad Agosto la situazione è molto migliore che in altre zone della Sardegna. Rimane tutto sommato vivibile...
Già Tueredda, essendo così piccola e "circoscritta", diventa molto più caotica.
Comunque tutte quelle spiagge sono davvero belle, e come dici tu il turismo di massa è ancora lontano, per fortuna...
E' una questione di stile, CAZZO! I guanti mozzi sono proprio brutti, io uso i guanti interi anche sulla bdc...
Ma scusa, tu vai in bici per essere stiloso?
Per me la mtb è uno sport da uomini, non da poser e tatuati
Non abdico mai alla comodità e a ciò che mi mette a mio agio per lo stile, quello lo lascio a chi si riempie la bici di nastri, veste in tinta col telaio e ha paura di andare tra i cespugli per non graffiare il mezzo.
I guanti aperti li trovo comodi, mi ci trovo bene e del resto me ne sbatto